X360 Abbonamento Xbox 360 Live

masterceffo20

Nuovo utente
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa che non rieco ancora a capire. Riguardo all'abbonamento di Xbox 360 Live ma se tipo uno fa l'abbonamento di 12 mesi ti contano le ore che usi o dopo un mese ti leveno un mese anche se tipo uno non ci ha giocato? Aspetto risposte, Ciao.

Spostato sotto Console e in particolare sotto Microsoft visto che parliamo dell'XBOX 360. Fai attenzione la prossima volta ;)

L'abbonamento dura per 12 mesi, perciò se lo attivi oggi 12/01/2011 ti scadrà l'11/01/2012

Ah ok grazie, per l'informazione e per la risposta, però secondo me però non è giusto, perchè se uno quindi non ci gioca per un mese ha buttato via i soldi in quel mese. Comunque ti ringrazio ancora, Ciao.

PS: La prossima volta cercherò di non sbagliare posto, comunque grazie ancora.

Di nulla :)

Io evito infatti di farlo per lunghi periodi, tipo quando ho un gioco multiplayer acquisto un abbonamento di 3 mesi così sono sicuro di non buttare via dei soldi inutilmente.

Io evito infatti di farlo per lunghi periodi, tipo quando ho un gioco multiplayer acquisto un abbonamento di 3 mesi così sono sicuro di non buttare via dei soldi inutilmente.

eh si l'unico è ho farti un 3 mesi quindi ci giochi 3 mesi poi scade e ritorni a rinnovarlo quando riesce qualche gioco con online... cmq se dovesse andare in base alle ore un 12 mesi ti dura chissà quanto...

GIusto come consiglio quello dei 3 mesi di abbonamento alla volta, ma fossi in voi cercherei di prendere gli abbonamenti al live sui mercatini online..io sono ormai 3 anni che faccio così e spendo circa 36-38 euro per un abbonamento da 12 mesi (sono circa 20 euro di risparmio che non sono di certo pochi)

mio fratello ha fatto il 12 mesi e gliene hanno regalati altri 2 e si fa prestare i giochi dagli amici per giocarci anke online....quindi penso che 12(anzi 14) mesi non guastino affatto... :rulez:

Si ma comunque facendo il calcolo:
Ho trovato un'abbonamento a 38 euro:
38:12 ( mesi ) = 3,1

Quindi sono 3 euro al mese quindi non perdi nulla ;)

Considera che se non gioco per 2 mesi sul live spendo 6 (secondo il tuo calcolo) e con quella cifra mi sono comprato Darksiders :p

Purtroppo al momento non mi interessa particolamente giocare online, l'ho fatto in passato per Modern Warfare 2 e lo rifarò quando ne avrò voglia con Battlefield Bad Company 2 :D

Indietro