Auron the guardian
Nuovo utente
Tutto corretto quello ke dite, ma non dimentichiamoci di Autofenice XD
io credo che hp apeiron e fiocco vadano abbinate anche ad auto haste e auto protect allora sono veramente utili e sei ben protetto contro i darkeoni oppure sn uno dei tre pg in campo al posto di autoprotect va anche bene autofenice ma auto haste deve sempre esserci secondo me infatti ho Tidus con fiocco hp apeiron autofenice e auto haste mentre yuna e wakka hanno hp peiron fiocco auto protect e auto haste...e conciati cosi non ho avuto nessun problema a far fuori i darkeoni anche quelli + forti...pero voglio dirvi una cosa DarkAinima che ha 8 milioni di hp possono bastare fiocco e danni apeiron xchè...D.Anima se non hai hp apeiron non ti fa danni apeiron !!.Certo c'è sempre l'intoppo chaos D ma li basta usare eoni come scudo e risveglio se non hai + eoni e non si hanno problemi.Desperado ha detto:Concordo cn squall... le migliori sn Hp aperion e Ficco
ma anke danni aperion è utile
Io ho usato molto Ambliopya di Wakka che acceca l'avversario per 3 turniLuzzu ha detto:Qual'è per voi l'abilita più efficace in FFX?
per me le migliori abilità sn gli hp danni apeiron!Luzzu ha detto:Qual'è per voi l'abilita più efficace in FFX?
si è vero mi ero dimenticato di Ambliopya di wakka!!. ops skusate!!Cloud_Darth ha detto:Io ho usato molto Ambliopya di Wakka che acceca l'avversario per 3 turni
Auron the guardian ha detto:Tutto corretto quello ke dite, ma non dimentichiamoci di Autofenice XD
Concordo perfettamente!!e comunque anche autohaste non è male...Belegurth ha detto:per lo sviluppo concordo con quanto sopra... ma per la forma finale beh ovviamente fiocco e gli apeiron
Anche per me. Tutte queste sono fondamentali, bravo!!! Crea un sodaggio e inserisci quelle + quotate se vuoi.......ffxty ha detto:per me le abilità più utili sono
danni aiperon
triturbo
consumo mp=0
fiocco
hp aiperon