FF X Abilità su FFX

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Desperado ha detto:
Concordo cn squall... le migliori sn Hp aperion e Ficco
ma anke danni aperion è utile :p
io credo che hp apeiron e fiocco vadano abbinate anche ad auto haste e auto protect allora sono veramente utili e sei ben protetto contro i darkeoni oppure sn uno dei tre pg in campo al posto di autoprotect va anche bene autofenice ma auto haste deve sempre esserci secondo me infatti ho Tidus con fiocco hp apeiron autofenice e auto haste mentre yuna e wakka hanno hp peiron fiocco auto protect e auto haste...e conciati cosi non ho avuto nessun problema a far fuori i darkeoni anche quelli + forti...pero voglio dirvi una cosa DarkAinima che ha 8 milioni di hp possono bastare fiocco e danni apeiron xchè...D.Anima se non hai hp apeiron non ti fa danni apeiron !!.Certo c'è sempre l'intoppo chaos D ma li basta usare eoni come scudo e risveglio se non hai + eoni e non si hanno problemi.:)

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
secondo me bimagia flare o ultima spacca tutto...ma anke x me danni apeiron è una tra le cose piu utili sopratutto x tidus e auron

Azrael Jin

Nuovo utente
Allora parliamone: Sancta, Ultima, Flare, Bimagia, Sono una magia bianca, due magie nere, bimagia è una tecnica, Qui vi si parlava di Abilità, quindi annuncio, che la migliore è quella di Auron, Altruismo. E con un'arma che ha duck & boxe. è troppo utile.

bahamut72

- Divine Dragon -
Auron the guardian ha detto:
Tutto corretto quello ke dite, ma non dimentichiamoci di Autofenice XD

Autofenice quando sei potenziato al massimo è più un danno che un bene, perchè se hai HP Apeiron e tipo 30.000 o più per esempio e parti con autofenice, ti ricarichi solo di 9999 e il resto? Ora che sei tornato al massimo sprechi un sacco di turni e risorse per ricaricarti e finisce che ti fanno fuori di nuovo perchè non hai più tempo per attacare. Se utilizzi Areiz invece avendo anche 99.999 ti ricarichi interamente, a questo punto è addirittura meglio risveglio che con hp alti ti fa risorgere oltre i 9999. Se utilizzi ad esempio supremelisir di Rikku ti ricarichi al massimo hp e mp e in più risorgi con il massimo degli hp, quindi autofenice è utile solo all'inizio se sei debole. Alla fine le più utili rimangono come sostenuto dalla maggior parte le abilità apeiron e fiocco

Zack Siberjia

Failùre
Quoto tutti,anche perchè non c'è molto da discutere:le abilità più utili sono Hp Apeiron,Danni Apeiron e Fiocco. E' indubbio che le prime due siano utili contro Dark Eoni e Der Richter,infatti senza è molto,molto,molto difficile sconfiggerlo,se non quasi sconfiggerlo.Questo vale anche per tutti i dark eoni.
Fiocco è senz'altro utilissimo,ti protegge da tutte(con poche eccezioni)le alterazioni di status,e ti evita un sacco di problemi.
Altre abilità utili sono autohaste e autoprotect

Blaster

Blitzball player
ffxty ha detto:
per me le abilità più utili sono

danni aiperon
triturbo
consumo mp=0
fiocco
hp aiperon
Anche per me. Tutte queste sono fondamentali, bravo!!! Crea un sodaggio e inserisci quelle + quotate se vuoi.......