MightyDuck
HERO
vedi kallo? tanto alla fine ci ha pensato qualcun altro!
kallo9031 ha detto:ok mighty! grazie celes. ma scusate la domanda. ma come si fa ad apprendere queste abilità???????
Poi x abilità come Difesa Totale devi mandare il nemico in status caos così ke le usi su di tekallo9031 ha detto:ok mighty! grazie celes. ma scusate la domanda. ma come si fa ad apprendere queste abilità???????
=Celes88= ha detto:Insania: Ultima Weapon (Piana della Bonaccia, Vestigia), Desolatio (Dedalo Segreto)
Urlo Notturno: Mega Tomberry (Dedalo Segreto)
Motogun: Gippal (Cava delle Pene)
Motogun me l'ha usa spesso Gippal nella cama dolle pene.6 sicuro ke nn te l'ha mai fatto?Higure ha detto:Ho appreso tutte le abilità di tutte le looksfere tranne questi tre trucchi, ma non c'è verso che li usino! Per mega tomberry, oltre a mandarlo in ultraecho, bisogna fare altro? e per gli altri due?
Tidus 91 ha detto:Motogun me l'ha usa spesso Gippal nella cama dolle pene.6 sicuro ke nn te l'ha mai fatto?
Boh fai nuovo gioco+ dopo ke lo hai finito ci ritorni e riprovi cm ho fatto io xkè l'ho scoperto dopo averlo battuto ke potevo aquisire quella abilitàHigure ha detto:Sicurissimo. in oltre mezz'ora di combattimento non l'ha usato una volta
Tidus 91 ha detto:Boh fai nuovo gioco+ dopo ke lo hai finito ci ritorni e riprovi cm ho fatto io xkè l'ho scoperto dopo averlo battuto ke potevo aquisire quella abilità
Avrai avuto sfiga in queste 6 vote ke hai finito il gioco xke a me la fatta anke la primaHigure ha detto:Capito, vorrà dire che dovrò fare la... settima partita!
Tidus 91 ha detto:Avrai avuto sfiga in queste 6 vote ke hai finito il gioco xke a me la fatta anke la prima
Higure ha detto:ad essere sincero, gippal l'ho affrontato solo nelle ultime due partite, perchè prima non lo sapevo... beh, dovrò riprendere la ricerca delle sfere kermes
Io le ho apprese quasi tutte con Yuna ma nn oso pensare alla fatica ke dovrò fare e alla pazienza ke dovroò avere x le altre due.kallo9031 ha detto:già anch'io ci sono rimasto malissimo... evvai ho terminato la looksfera magipistolera! poi vai a vedere ed è all'85%???????????? a saperlo manco la cominciavo. ora devo prenderle x forza le abilità, me urta 1 cifra quell'85% orribile. il problema già è grande di suo, figuriamoci quando le devi imparare a tutte e 3!!!!!!!!! come avete fatto voi?????