FF XII Accessori inutili

alexander90

Commander from Hell
concordo con te blackbash88...anchio credo che ci siano oggetti inutili...tanto per citarne uno dico la collana d'indaco...e come te dico che è utilissima la stola...però come dice epyon fino ad un certo punto....insomma...sono tutti utili ma non per sempre...
 

@li

This is my story....
Io penso che l'accessorio più inutile sia bracciale... l'ho usato all'inizio quando ancora non avevo chiaro come funzionava scan e gambit (scan su di sè). Dopodichè chi è tanto pazzo da sprecare il posto accessorio quando scan funziona così bene!!!!
 

alexander90

Commander from Hell
@li ha detto:
Io penso che l'accessorio più inutile sia bracciale... l'ho usato all'inizio quando ancora non avevo chiaro come funzionava scan e gambit (scan su di sè). Dopodichè chi è tanto pazzo da sprecare il posto accessorio quando scan funziona così bene!!!!
io lo usavo tempo fa...non mi andava di sprecare magie...ora invece mi ricordo un po di trappole e le schivo ugualmente, dato ch ho equip a tutti stola pulcino...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io non uso mai Scan, in compenso però uso levitaga cosicchè se incappo in una trappola non mi danneggia, la schivo anche non volendo...XD
 

basch92

Il Prescelto
Zargabaath ha detto:
Io non uso mai Scan, in compenso però uso levitaga cosicchè se incappo in una trappola non mi danneggia, la schivo anche non volendo...XD
si ma se sei in una battle e levitaga ti finisce???
 
Top