FF XIII accessori

zalera87

Nuovo utente
mi chiedevo se equip. un maggior numero di accessori come scelta migliore, aumenta la loro probabilità del loro affetto
 

USMCuper

Dark Angel
no, se aggiungi 2 scelta migliore è lo stesso di metterne 1

credo che se hanno livello diverso ha prevalenza quello di livello maggiore
 
Approfitto del thread aperto sugli accessori per porre una domanda: dove posso trovare il catalizzatore Adamantite, che serve per sviluppare alcuni accessori? c'è qualche avversario che lo droppa?? :)
 

Teocida

Oltreuomo
Approfitto anche io del thread aperto per domandarvi se, abbinando un scelta giusta con il suo potenziamento (mi sa che è proprio scelta migliore, quello che permette di farmare più oggetti rari e non normali) ottengo tutti e due gli effetti oppure no.
 

USMCuper

Dark Angel
Approfitto anche io del thread aperto per domandarvi se, abbinando un scelta giusta con il suo potenziamento (mi sa che è proprio scelta migliore, quello che permette di farmare più oggetti rari e non normali) ottengo tutti e due gli effetti oppure no.

in quel caso mi sa di si

cmq io l'ho letto proprio nella guida ufficiale che gli oggetti "Scelta xxx" non sono cumulativi

riporto:
Guida Strategica Ufficiale di Final Fantasy XIII ha detto:
Accessori Vari
[...]
  • La Scelta giusta, la Scelta migliore e la Scelta facile aumetano la probabilità di "caduta" degli oggetti (rispettivamente normali, rari e Coltri) ogni volta che sconfiggi un nemico. Detto ciò, ricordati che l'effetto non è cumulativo: equipaggaire quattro accessori dello stesso tipo equivale a equipaggiarne uno.
[...]
 
Direi che più chiaro di così non si può :) USMCuper, la Guida non dice niente sull'Adamantite? a parte comprarla, non la si può ottenere in nessun altro modo? nessun piccolo cavillo o asterisco a fondo pagina?? :p
 

USMCuper

Dark Angel
Direi che più chiaro di così non si può :) USMCuper, la Guida non dice niente sull'Adamantite? a parte comprarla, non la si può ottenere in nessun altro modo? nessun piccolo cavillo o asterisco a fondo pagina?? :p

nella sezione dell'inventario da come unica fonte il centro di bioricerche, ho visto comunque tutto il bestiario e nessuno lascia cadere l'adamantite ergo....dovrai comprarlo^^
 
Top