Account PSN rubato

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi pare esagerato che solo l'aggiungere qualcuno mediante il sistema aggiungi amici possa causare un furto di account, sarebbe una grave falla nel sistema del psn della sony e spero non sia così.

P.s.: Good_Stealth ho faticato non poco a leggere il tuo post, capisco un po' la sintassi ma certi errorini mi paiono grossolani sai :p

GOOD_STEALTH ha detto:
[...]plivacy[...], [...] paglio di volte [...],[...]ma sto cui[...]
 

Edo94

Member
Ma che livello eri? comunque mi spiace...
c'è un tizio di cui non scrivo il nick, per questioni di plivacy, comunque sto tizio è italiano ed è liv. 25 e io l'ho aggiunto un paglio di volte, perchè cavoli avere un liv. 25 come amico è il massimo, ma sto cui non mi ha mai accettato, anzi mi aveva solo inviato alcuni messaggi dicendomi che non mi accettava perchè aveva paura che magari fossi uno non so chi, che era interezzato al suo account psn...
Adesso si che capisco le sue motivazione, anche perchè sino ad ora non sapevo che si potessero rubare, sarà il caso che imcominciamo a tenerli con più cura, magari su account mail che sono noti solo a noi e che non siano quelli su facebook che chiunque li vede ecc. cioò io ho un account nellaa quale c'è solo i dati psn e basta, più sicuro di così... :)

Ero al livello 7, ma alla fine non è che i Trofei erano la cosa più importante per me...
 

Gemini

Apprendista recensore
Usare una password sicura, non dare in giro il tuo account e via dicendo.
Tranquillo che nn c'è nessuno hacker, han semplicemente usato la tua pass x entrare.

in realta' esiste un metodo piu' semplice, da lamer ... diciamo che in Sony non brillano per il sistema di sicurezza :asd::asd:

non mi sembra il caso cmq di spiegarlo o diffonderne il "metodo", ammesso che funzioni ancora :|
 

RomaAle

As Roma Member
Comunauqe il sito della Sony fa SCHIFO, non si capisce niente e per trovare il numero dell'assistenza ci ho messo un botto.
Che schifo di servizio neanche ti rispondono alle email !!

Va beh comunque son riuscito a trovare questo :

Assistenza telefonica
199.151.146

(al costo di 10 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta)
Supporto e-mail
Clicca qui per scrivere al servizio consumatori.
Fax
(02) 618.38.479
Indirizzo
Sony Italia S.p.A.
Via Galileo Galilei , 40
20092
Cinisello Balsamo

Non so se ti conviene chiamare visto il prezzo, sembrano pochi 10 cent al minuto ma sicuramente ti metteranno la solita musichetta del CAXXO e ti faranno aspettare più di 5 minuti.

Vedi un pò te !!
 

Edo94

Member
Comunauqe il sito della Sony fa SCHIFO, non si capisce niente e per trovare il numero dell'assistenza ci ho messo un botto.
Che schifo di servizio neanche ti rispondono alle email !!

Va beh comunque son riuscito a trovare questo :



Non so se ti conviene chiamare visto il prezzo, sembrano pochi 10 cent al minuto ma sicuramente ti metteranno la solita musichetta del CAXXO e ti faranno aspettare più di 5 minuti.

Vedi un pò te !!
Adesso vedo, grazie comunque :)
Usare una password sicura, non dare in giro il tuo account e via dicendo.
Tranquillo che nn c'è nessuno hacker, han semplicemente usato la tua pass x entrare.
Eh nella password c'erano lettere minuscole, maiuscole e numeri, fai un pò te!
 
Top