Account PSN rubato

Faycal

Member
Mi sono arrivati dei messaggi nella casella da mittenti sconosciuti e li ho cestinati. E' successo pure a te e per caso li hai aperti?
 

Edo94

Member
Mi sono arrivati dei messaggi nella casella da mittenti sconosciuti e li ho cestinati. E' successo pure a te e per caso li hai aperti?

Nono, in pratica tornato da scuola non riuscivo ad accedere, cosi guardando nella posta ho visto che quando ero ancora a scuola avevano cambiato pass e e-mail!
 

finaldaniel

Nuovo utente
beh. se ti hanno rubato l'account è perchè volevi passargli qualcosa dal tuo psstore e te l'anno allegramente buttato "dove so io". è successo a molti miei amici ma io a queste cose non ci casco. comunque credo che si siano messi in movimento perchè quelli della sony sono persone che lavorano e che danno consigli su tutto. loro potranno sicuramente aiutarti e spero che bannino le console di questi vandali informatici.
 

gamer ita

Nuovo utente
per cambiare la password devi fare poche e semplici mosse la prima è di andare sul sito ufficiale playstation ( link:Official PlayStation website) vai su accesso (in alto a destra ) , fai password dimenticata , ci metti la data di nascita tua e cambi pasword e rientri , oppure delle due e-mail che hai ricevuto alla fine dell e-mail che dice che la password è stata cambiata c e un opzione con scritto " se non sei stato te a cambiare la password premi qui" spero di esserti stato di aiuto
 

Edo94

Member
Mi sono dimenticato di rispondere, 2 settimane fa la Sony è riuscita a riprenderlo, e mi ha inviato la nuova password e ripristinato la mail. Per fortuna i pochi soldi che c'erano sul PSStore sono rimasti, grazie a tutti per l'aiuto!
 
Top