DS Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth | 18 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
hy63aiwtco1vd7gc1cjp.jpg


Piattaforma: DS
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Halifax
Genere: Avventura
Data di rilascio: 18/02/10
Sito ufficiale:
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth

Immagini:


altre immagini

Video:
[YT]_wZRjzs7BRs[/YT]

---------------------------------------------------------------------------------------------

Per coloro ai quali quel "Gyakuten" non fa trillare il campanello d'allarme: e se vi dicessi che "Gyakuten Saiban" è noto in occidente come "Ace Attorney"?
Ebbene sì, il team che ci ha donato le avventure legali di Phoenix Wright e Apollo Justice è tornato, portandoci stavolta dietro l'odiato banco dell'accusa nei panni di Miles Edgeworth.

Il gioco dovrebbe rassomigliare per la maggior parte del gioco Ace Attorney tranne che nelle sezioni d'indagine, in cui controlleremo Edgeworth in terza persona anzichè in prima.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
Sarà che se sento Gyakuten saiban non solo suonano i campanelli d'allarme ma comincio a sbavare come il cane di Pavlov...ma questo gioco sembra promettere molto ma molto bene.
*Fangirl mode on*
e poi c'è il procuratore(fatto di pixel) più sexy del mondo come protagonista
*Fangirl mode off*

Parlando seriamente, il gameplay si discosterà leggermente da quello visto nella saga degli ace attorney, e comporterà tre fasi: investigazione, logica e confronto. Sicuramente sarà pervaso dalla prorompente ironia che è la forza dei precedenti gyakuten saiban, quindi che dire, aspetto altre notizie che sicuramente verranno svelate al TGS e Febbraio 2009, la data in cui è prevista la release giapponese, per sapere qualcosa di più ( e cominciare a sperare per la versione USA)

Qui due scan di Famitsu che presentano due nuovi personaggi, il procuratore Makoto Yuuki e la misteriosa ladruncola Ichijou Mikumo, che pare abbia un ruolo di rilievo nella trama.
 

Natsumi

Killing Joke
Qualcosa mi dice che sarà una paccata. Speriamo bene.

Le mie aspettative sono alte, però c'è da dire che il character design dei nuovi personaggi mi abbia sinceramente deluso. Troppo presto comunque per parlare, dato che di gameplay è stato svelato poco, e che comunque quello che cerchiamo noi fans è una trama solida e coinvolgente (E più Edgeworth. Possibilmente nudo. No, quello solo io mi sa :sadd:)
 

artenight

Got it memorized?
*dlin-dlon* Si comunica a tutti quanti che da oggi è disponibile Ace Attorney Investigations:Miles Edgeworth anche in Europa solo in lingua inglese,grazie*dlin-dlon*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, devo dire che anche dopo aver provato la demo, me lo aspettavo molto peggio e più noioso. invece non è assolutamente diverso rispetto ai precedenti capitoli della serie, le meccaniche sono diverse solo in apparenza ed anzi sia il meccanismo di deduzione logica sia lo svolgersi delle indagini sono un miglioramento gradito. non ci sono le fasi processuali, e questo permette a edgey di assumere in via non ufficiale il ruolo di phoenix, dato che alla fine deve sempre discolpare qualcuno. ho finito il secondo episodio ed i casi mi sembrano ben scritti, anche se fino ad ora la cosa migliore è stato il cameo di Sal manella
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non ci sono ancora arrivato a
Sal Manella.
(forse è meglio metterlo sotto spoiler, anche se si tratta di un personaggio secondario) Tuttavia, ho
appena visto Franziska *_* e sto interrogando Tenehiro nella stanza dello staff
 

artenight

Got it memorized?
Rhoda Teneiro,vorrai dire D:
Il suo cameo è imperdibile, ci trovi dai meme come "OM NOM NOM" ai classici di "It's over 9000 thousand!!!!".
Io sono arrivato alla prima metà del caso 5, davvero superbo. Il caso 4 è incredibile, con personaggi come Tyrell e Calisto.
 
Top