FF XII Acquario per pinna di balena

roxas92

Il 13° Nobody
Ho trovato un modo x avere gli acquario in poco tempo:
Per prima cosa teletrasportatevi al villaggio di eruyt, dopodikè salvate.
Equipaggiate il polsino da bandito al leader e disattivate i gambit agli alleati,
fatto questo andate fuori dal villaggio....ci sarannno due trent e ad ognuno di loro si può rubare una sola volta.....(cm quasi tutti i mostri...) nn attaccateli e fate ruba...
le possibilità sono: geomagilite, legname, acquario.
se nn trovate l'acquario riavviate il gioco e ripetete la stessa cosa fino a quando nn troverete sto benedette acquario........
spero di essere stato di aiuto! ciao a tutti
P.s. ne servono 4!!! più 3 insetti della morte e 3 mithril!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Oppure si può provare a rubarli dai Faxion nel tempio di miriam(Geomagilite-Acquario-cappello da pirata(dato che questa è una protezione la rilascia meno facilmente quindi più probabilità di ricevere le altre due)).Nel caso non riuscite a rubarli provate anche a fare bracconaggio vi daranno o Acquario o blocco di pietra quindi ancora più possibilità per riceverlo.Tutto seguendo logicamente anche i suggerimenti di roxas92 su gambit e polsino da bandito^^
 

roxas92

Il 13° Nobody
si peò dovresti trovare un salvo cristallo abbastanza vicino...sennò è uno sbatti.....beh se lo vuoi fare fai pure............cmq dovrebbe valere x tutti i mostri
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
LucaFFXII ha detto:
potete rispondermi al 3o messaggio per favore?
Allora si...saggittario li puoi ottenere rubandole da budino(solo quelli nei canali di garamsythe/collettori sud) oppure sempre rubandoli da torrolio nel tempio di miriam.Oppure ancora li droppa okulum nelle miniere di henne...ciao^^
 

Hades87

Nuovo utente
Allora ricapitolando...

Acquario dai Faxion (Tempio di Miriam)

Insetto della morte dai Draghi Zombi (Faro Ridorana), siete proprio sicuri dai draghi zombi? xche dai draghi sti insetti non gli ho mai avuti e mai sentiti...

e i Mithril???
 

Epyon

Did I ever exist?
Hades87 ha detto:
Allora ricapitolando...

Acquario dai Faxion (Tempio di Miriam)

Insetto della morte dai Draghi Zombi (Faro Ridorana), siete proprio sicuri dai draghi zombi? xche dai draghi sti insetti non gli ho mai avuti e mai sentiti...

e i Mithril???

Gli acquario io li ho presi da... boh, ne ho così tanti che non ricordo nemmeno da chi li ho rubati o chi me li ha droppati.

Gli Insetti della morte si, li lasciano i Draghi Zombie ma sono abbastanza rari come drop.

I Mithril li droppano i Golem che sono a Giruvegan.
 
Hades87 ha detto:
Allora ricapitolando...

Acquario dai Faxion (Tempio di Miriam)

Insetto della morte dai Draghi Zombi (Faro Ridorana), siete proprio sicuri dai draghi zombi? xche dai draghi sti insetti non gli ho mai avuti e mai sentiti...

e i Mithril???

gli aquario ti consiglio i golem nella foresta stregata si rubano e li droppano facilmente
 

Balthier@89

Me Stesso
x avere facilmente 1 pezzo x ogni simbolo puoi rubare agli esper....
x i saggittario li lasciano anche i foobar nella palude di nabreus
comunque io tutti i simboli li ho trovati casualmente....
 
Top