FF XI acquisto espansioni final fantasy

uchiha sasuke

Nuovo utente
volevo sapere come acquistare sepratamente le espansioni per ff xi senza ricomprare tuto il gioco e lo chiedo dato che tra un po esce una nuova espansione di ff xi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uchiha sasuke ha detto:
volevo sapere come acquistare sepratamente le espansioni per ff xi senza ricomprare tuto il gioco e lo chiedo dato che tra un po esce una nuova espansione di ff xi

scusa ma se per pagare due espansioni 40 euro che tralaltro separatamente, per di piu PAL, non si trovano piu tanto vale pagare 40 euro tutte e due con il gioco nuovo tanto non ti cambia niente
 

Noateam

masapak fun club
se vai su internet cercando con google trovi una marea di siti che accettano gia' le prenotazioni per l'acquisto dell'espansione ricorda che la data di uscita è stata posticipata dal 20 marzo al 20 aprile
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Noateam ha detto:
se vai su internet cercando con google trovi una marea di siti che accettano gia' le prenotazioni per l'acquisto dell'espansione ricorda che la data di uscita è stata posticipata dal 20 marzo al 20 aprile

Se ha la versione usa di FFXI puo ordinarlo liberamente il 20 aprile , altriment si deve aspettare un po...
 

Googe

Nuovo utente
Ma se ho installato FFXI versione americana e compro un espansione europea il gioco mi funzionerà? :confused:
 

Linkd

Tarulinkd
gia le espansioni costan un botto pero >.>

per chain of promhantia mi pare che ho mollato 40 o 50 euro >.>

spero che ath urghan vengo max 40 :Q____

la voglio subito sbavv ;Q_
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non riesco a comprendere come il gioco con due espansioni base costi di meno dell espansione che sta per uscire LOL! capisco che sono datati, ma far pagare 40 euro per un espansione mi sembra eccessivo visto, mi aspettavo un massimo di 30 euro (anche se nulla mi impedisce il 20 aprile di essere davanti al negozio XD)
 

Superspider

Nuovo utente
:D INCREDIBILE! :D su ebay ho trovato un'asta delle nuove espansioni di ff che parte da soli 5 €. :eek: Se volete vi dò il link [EDIT]frega qualcun altro[/EDIT]
 
Top