LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
Si sono Tarocchi ^^
davvero qualcuno crede che con 5 euro si comprino prodotti di questo tipo originali? dubito che esista gente così sprovveduta, e se ci cascano direi che si meritano di restare fregati.Enigma ha detto:credo che questo topic sia stato aperto perchè vendono falsi spacciandoli per originali, non per quelli che comprano falsi consapevolmente
Bahamut Zero ha detto:davvero qualcuno crede che con 5 euro si comprino prodotti di questo tipo originali? dubito che esista gente così sprovveduta, e se ci cascano direi che si meritano di restare fregati.
balthier88 ha detto:sono rimasto fregato...al cartoomics ho acquistato la collana di squall...pensavo fosse originale, però non ci sono i sigilli olografici...e dire che ci sono le scritte squex...
ti ho messo sì la pulce nell'orecchio stamattina..Vivi 666 ha detto:Io ho comprato le spade di FFVII, FFVIII, FF DRIGE OF CERBERUS, FFVIII, FFX, FFX-2 e FFVERSUS XIII, set di 8 spade a 9.99 dollari, penso siano false no?
Magari fosse questo il motivo! spesso ripeto gli Action Figures costano falsi lo stesso prezzo degli originali è questa la truffa si Vivi sono false (quella di versus la ho anche io , MA NON ESISTE ORIGINALE )cloud_strife92 ha detto:si i gioielli e le action figure sono belli ma costano troppo per questo molta gente compra i falsi
Vivi 666 ha detto:Come Non Esiste L'originale???
anche te te con la tua mania di eBay..èé..Vivi 666 ha detto:Ah, ok grazie!
ti rispondo con un tuo messaggioVivi 666 ha detto:Ma non rompere!!!!
XD comunque scusaVivi 666 ha detto:Io????????????? :d :d :d