FF VIII adalmatio

Desperado

God's Son
Hai dimenticato il caso ke abbia i gomiti stretti e nn vuole trasformare le card... mi ricorda qualcuno... ah io XD
 

Federik

Chocobo Knight
Desperado ha detto:
Hai dimenticato il caso ke abbia i gomiti stretti e nn vuole trasformare le card... mi ricorda qualcuno... ah io XD

NN solo tu.....pure io!
P.S. gli Adamarant si trovano in una penisola vicino a Dollet, è facile riconoscerla xchè è molto stretta ed il Garden ci sta sopra appena! :cool:
 

kallo9031

kallo9031
si infatti sarebbe 1 peccato trasformare 1 carta e perdere la collezione... ho preferito sudarmi il mio adalmatio contro gli adamanthar :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
kallo9031 ha detto:
si infatti sarebbe 1 peccato trasformare 1 carta e perdere la collezione... ho preferito sudarmi il mio adalmatio contro gli adamanthar :D
io le ho trasformate tutte..........poi nel 4cd me le sono riprese........ :D
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
bhè io invece prima le prendo tutte e poi quando sn davanti ad artemisia le trasformo........eh tanto nn devo giocare + con nessuno..........tralasciando il fatto che alcune nn le trovo e va bè fa niente
 

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
bhè io invece prima le prendo tutte e poi quando sn davanti ad artemisia le trasformo........eh tanto nn devo giocare + con nessuno..........tralasciando il fatto che alcune nn le trovo e va bè fa niente
vai a vedere il threrd CARTE..............le ho elencate tutte e ho scritto anche dove sono :D
 

Alannon

Member
L'adamantio si ottiene sconfiggendo gli adamanthart di livello superiore al 30°.
Li puoi incontrare sulle spiagge delle isole vicino Dollet. Credo si chiamino isole di capo Horn.
Se gli Adamanthart hanno livello più basso di 30 ti daranno un oggetto diverso dall'adamantio ma puoi risolvere il problema usando su di loro il comando Level Up :ffx02:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anke se sn difficili da trovare li puoi trovare all'isola di winter (dove c'è il villaggio dei shumi) sulla spiaggia... sn rari.. trovi quasi sempre focolar o focolar finto, cmq c sn di fisso... sn molto rari in quel posto
 

Lloyd87

Member
il posto migliore per combattere gli adamanthar è la spiaggetta vicino le montagne di thar, accanto al deserto dei kyactus
 
Top