Addio a Raimondo Vianello

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Non è una notizia allegra,ma ho pensato fosse giusto dedicargli almeno un post...Oggi si è spento una delle icone più importanti delle televisione italiana : Raimondo Vianello.Con lui se ne va un pezzo di storia,forse il pezzo migliore...

Che ne sarà della tv adesso?
 

Shawn 86

King Roger
4 Marzo 2008
152
0
6
37
Raimondo resterà sempre con noi.. è stato un pezzo della nostra infanzia,avercene ancora persone così!
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Mi spiace molto.
Vianello è stato una persona dotata di grande ironia, l'ho apprezzato come comico (oltre alle scenette comiche con la moglie Sandra sono passati alla storia anche i suoi sketch con una altro grandissimo che se n'è andato da tempo, Ugo Tognazzi) e come conduttore televisivo.
Grande amante dello sport, lo ricordo con affetto a Pressing quando conduceva la trasmissione affiancato da Omar Sivori e non perdeva occasione nel sbeffeggiare quell'ominide di Pistocchi.
Aveva sempre la battuta pronta e non era mai volgare o scontato.

Ciao Raimondo.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Era troppo simpatico e poi da piccolo guardavo sempre Casa Vianello e c'erano certe puntate da ridere un mucchio... :(
Riposi in pace.
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Un grande uomo, una grande persona...ci ha fatto vivere momenti indimenticabili!!

Grazie Vianello ci mancherai :(
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Non è una notizia allegra,ma ho pensato fosse giusto dedicargli almeno un post...Oggi si è spento una delle icone più importanti delle televisione italiana : Raimondo Vianello.Con lui se ne va un pezzo di storia,forse il pezzo migliore...

Che ne sarà della tv adesso?

Oddio :S... non volevo crederci quando ho letto il titolo del thread...
Mi dispiace molto... Era un Grande e troppo simpatico... Che adesso riposi in pace!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Sono cresciuta con Casa Vianello,la domenica era un appuntamento fisso in famiglia.Non pensi che certe persone prima o poi possano morire.Era ironico,per niente volgare...Credo di non aver mai sentito una qualche parolaccia uscire dalla sua bocca..Al giorno d'oggi certa gente fa leva solo su quelle....