FF X Addio,Seymour.Aiuto, c'è Yunalesca!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ciao a tutti!
Ho battuto Seymour Beta e i Custodi, ma Yunalesca al terzo stadio diventa troppo difficile e non mi funziona neanche Zanmato in caso di emergenza.
Vi prego, aiutatemi :icon_cry:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Vivi il mago nero ha detto:
Ciao a tutti!
Ho battuto Seymour Beta e i Custodi, ma Yunalesca al terzo stadio diventa troppo difficile e non mi funziona neanche Zanmato in caso di emergenza.
Vi prego, aiutatemi :icon_cry:
devi solo tenere 1 personaggio o 2 in status blind per evitare ade, per il resto è piuttosto elementare^^
 

DarkAnima

Active Member
conserva bahamut per l'ultima trasformazione e allenati al duomo li ci sono mostri ke ti danno un bel numero di ap non sò ke consigli darti visto ke non le puoi infliggere alcuno status a parte altolà ke funziona solo nel 25% dei casi usa hastega e proteggiti i pers ke att fis contro blind e quelli ke usano magie contro mutismo per impedire il KO tieni sempore un pers in status zombie per prevenire megaade e proteggiti contro caos per prevenire l'attacco scarica mentale spero di esserti stato d'aiuto ciao
 

Yunie 89

Immelman's Member
giusto,tieni almeno un personaggio in status zombie perchè l'attacco mega ade di yunalesca ti fa fuori tutti i personaggi non zombificati;attento a scarica mentale che causa caos. per togliere rigene usa dispel su di te che non ti leva lo status zombie (l'unica volta che è utile questo status negativo!)
sancta funziona benissimo,a proposito!
E prima di uscire dalla zona del combattimento,ricordati di prendere il simbolo del sole x tidus perchè sennò dopo ci sarà dark bahamut a farti una brutta sorpresina... :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:
gli eoni inizialmente sono sempre + forti dei pers perchè salgono da ssoli

...ma non vanno al passo con lo sviluppo di yuna? I loro parametri saranno sempre comunque più alti ma se tipo yuna avanza nella sferografia e attiva somatosfere anche gli eoni si sviluppano
 
Top