FF X Addio,Seymour.Aiuto, c'è Yunalesca!

DarkAnima

Active Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io odio allenare e quando vedo la sferografia così incompleta mi sento il voltalstomaco di averli allenati così male.
e va be per stavolta accontentati di un pò di reputazione vivi la prossima volta si vedrà

Yunie 89

Immelman's Member
DarkAnima ha detto:
non sò voi ma a me piace allenare i pers poi quando li devi sviluppare e li vedi salire di statit ti senti fiero di averli allenati così bene

io praticamente faccio avanti e indietro dallo zoolab alle rovine di omega,perchè ho completato la sferografia e ho bisogno di estorcere somatosfere dai boss dello zoolab (yuna ha 89 mosse possibili nella sferografia...)

Yunie 89

Immelman's Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io poi non mi alleno tanto perchè ho anche scuola

io poi ho il privilegio di avere un mostro peggiore 10 volte di azi dahaka a insegnarmi filosofia!quindi mi alleno a ff anche a scuola! :lolopr:

DarkAnima

Active Member
forse non funziona perchè devi allenare i tuoi personaggi alla fine la strategia non ti serve se i tuoi pers fanno skifo almeno devono avere gli hp sui 3000 la strategia e utile se hai dei pers almeno allenati se sono deboli te li ammazza lo stesso

DarkAnima

Active Member
non per offendere la tua squadra ma auron dovrebbe avere intorno ai 6000hp visto ke nella sua parte della sferografia ci sono molti potenziamenti per hp ascoltami allenati per qualke ora e la sconfiggerai in un attimo yunalesca non è dopotutto uno dei boss + forti del gioco visto ke i suoi attacchi sono magie curative tienine uno in zombie e appena muore resuscitalo io consiglio uno con un gran numero di hp così muore il + tardi possibile