Varie addio word map

Strife90

mezzo-demone
Triple H ha detto:
Qui avete preso in considerazione solo ff10 ma non 11, dove il concetto di mappa che sarà ripreso con 12 si è staccato da quell'obbrobrio fatto nel 10.
La world map sarà rimossa perchè le stesse zone che visiteremo saranno la world map. Chi gioca a f11 capirà. Oltretutto in questo capitolo è stato annunciato il mondo più grande della serie, quindi non potevano usare la world map classica perchè avrebbe creato problemucci come la complessità dei dettagli su grandezze enormi, la difficoltà di esplorazione e molto altro.
Come al solito vedo qui nel forum commenti pessimistici, completamente fuori luogo e senza basi per provarne la realtà nei confronti di ff12. :p
TUTTALTRO!!! le ho prese in considerazione!!! infatti ho detto ke PER I TEMPI la world map era una genialata!!! ma ke ora la square(vedi ff 11 e 12) può permettersi di fare mondi interi :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
La sensazione di viaggio che da' la mappa del mondo è impagabile ricordo quanto ho imprecato quando ho scoperto che nel 10 non era presente:::
 

Nex Atra

Pure Evil
.:Phemt:. ha detto:
La sensazione di viaggio che da' la mappa del mondo è impagabile ricordo quanto ho imprecato quando ho scoperto che nel 10 non era presente:::
Quoto. :mad: ricordo ke quando ho visto x la prima volta ke in FFX si viaggiava x corridoi stavo x suicidarmi :mad:
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Questo è vero ma cmq FF è bello perchè spesso varia e poi non è detto che l'assenza della world map sarà una perdita non credete? :D :D :D
E poi non credo che la Square ci lascerà l'amaro in bocca con questo nuovo capitolo :cool:
 

Strife90

mezzo-demone
.:Phemt:. ha detto:
La sensazione di viaggio che da' la mappa del mondo è impagabile ricordo quanto ho imprecato quando ho scoperto che nel 10 non era presente:::
vero c'è una bella differenza cercare un luogo con l'areonave piuttosto ke digitare delle squallide cordinate... è x questo ke ffx dava un senso claustrofobico^^ a mio avviso
 

Kain

So say we all!
Scusate una cosa ma io letto su alcune anteprime che nel 12 la world map ci sarà, anzi più precisamente ho letto che assomiglierà a quella del Tactics ma sarà più indipendente.
Allora chiedo a quelli che hanno giocato al Tactics, com' era la world map?
 
Top