FF VII adesso basta: ma ki è????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kymoi

Nuovo utente
adesso basta, sono stufo di sentire aeris qua, divinità celestiale, guida spirituale, essenza di vita..... ahò, aeris rimane confinata in un subdulo cd, e francamente non riesco a capire come facciate a dire che è bella e forte
forte sto ceppo, ad un certo punto, circa dopo 2 ore, mi son stufato, l'ho uccisa e mai + resuscitata ( :D ho anticipato la storia, tutto qui :D )
e poi assomiglia di + ad una suora, quindi ditemi voi se un ex-soldato sempre pronto a combattere si mette con una così. i programmatori hanno sicuramente bevuto quando hanno creato la storia...............
cloud, lascia perdere aeris e mettiti con tifa: bella, ma veramente bella, vivace e sensibile, nonkè fortissima (noo??? provate a fare tutta la limit perfetta, con 7 high, e poi mi direte quanto scarsa è.....)

bene il mio sfogo verso questa ragazzina è finito, la squadra migliore resta sempre cloud, tifa e uno che volete, basta che non sia una palla al piede a questa stupenda coppia

ciao a tutti e grazie della lettura
 

CloudSSj4

Member
oh profano!!!!!!!!!!!!!!! la trama del VII è fantastica (e poi aerith cn me era una bomba fine primo cd l'avevo portata al lv 50!!! altro ke pippa...)
 

kymoi

Nuovo utente
io dico solo la storia di aeris
e comunque penso che sia stata creata per allontanare possibili giocatori dal vii
uno può pensare: toh oggi mi muore un pg, allora al terzo cd chi non ci sarà: colud? tifa? barret? mmm, bah passo a qualcos'altro di + divertente (oh, che non venga recepito come una lamentela al vii, solo uno potrebbe veramente pensarlo)
 

Cloud88

Advent Children
Ma cosa dici!!!

Ma tu sei completamente fuori...nn hai capito un bel ca**o di FFVII....è meglio ke nn ci giochi più!!!! :mad:
 

kymoi

Nuovo utente
e no, prima lo finisco (70 ore buttate via??????)
comunque, forse farei effettivamente meglio a leggere i dialoghi (un mio conoscente se li è tradotti tutti con studio e dizionario, un pazzo)

e comunque non l'ho pensato io... so com'è final fantasy, visto che il vii è l'ultimo capitolo che ho giocato dopo tactics,vi,viii,ix,x,i,ii,iii,iv,v
ho solo detto che secondo me un personaggio importante non può sparire di colpo, ok fa + pandan, però.......
 

Strife90

mezzo-demone
kymoi ha detto:
adesso basta, sono stufo di sentire aeris qua, divinità celestiale, guida spirituale, essenza di vita..... ahò, aeris rimane confinata in un subdulo cd, e francamente non riesco a capire come facciate a dire che è bella e forte
forte sto ceppo, ad un certo punto, circa dopo 2 ore, mi son stufato, l'ho uccisa e mai + resuscitata ( :D ho anticipato la storia, tutto qui :D )
e poi assomiglia di + ad una suora, quindi ditemi voi se un ex-soldato sempre pronto a combattere si mette con una così. i programmatori hanno sicuramente bevuto quando hanno creato la storia...............
cloud, lascia perdere aeris e mettiti con tifa: bella, ma veramente bella, vivace e sensibile, nonkè fortissima (noo??? provate a fare tutta la limit perfetta, con 7 high, e poi mi direte quanto scarsa è.....)

bene il mio sfogo verso questa ragazzina è finito, la squadra migliore resta sempre cloud, tifa e uno che volete, basta che non sia una palla al piede a questa stupenda coppia

ciao a tutti e grazie della lettura
1 bella èbella mai visto ac???????
2 la conosci la sua ultima limit prima di parlare???
cmq ci sono una caterba di discussioni kome questa... ok preferisci tifa!!! nn sei il primo e nn sarai l'ultimo!!!
 

kymoi

Nuovo utente
si mi piace tifa, ma non è quella la questione....... io semplicemente non capisco come possa far impazzire mezza gente......... allora aiutatemi.... che diavolo ci trovate di speciale, a livello di gioco, lasciando stare i gusti personali di bellezza
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Aerith è un Ancient , è una creatura superiore lei guarda e agisce dall'alto, è l'angelo protettore di Cloud :) senza di lei FVII non esisterebbe ERETICO! :D
 

Strife90

mezzo-demone
kymoi ha detto:
si mi piace tifa, ma non è quella la questione....... io semplicemente non capisco come possa far impazzire mezza gente......... allora aiutatemi.... che diavolo ci trovate di speciale, a livello di gioco, lasciando stare i gusti personali di bellezza
hem nn so se l'hai notato.... ma areis è IMPORTANTISSIMA nella trama di ff7 è uno dei motori principali ke muovono il gioko(+ di tifa... ed è così!!!!) insieme a cloud e seiphiroth!!! per quanto riguarda i combattimenti areis è il classico personaggio protagonista femminile dedita alla cura...cmq l'ultima limit di areis è qualcosa di mostruoso... nessuno la compatisce solo xkè è morta!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top