FF VI [Advanced] Prendere lo yeti

Cisco

Nuovo utente
Salve a tutti,

sto giocando con immensa soddisfazione a FFVI Advanced e sono arrivato al punto in cui si prendono i primi Esper a Vector, nel Laboratorio Magitek. Bene, dopodichè faccio ritorno a Narshe e salvo Mog ( fin qui tutto da solo, mai nemmeno uno sguardo alla soluzione ). Siccome però avevo notato che, dalle caverne sopra a Narshe, "spunta" un qualcosa-tipo-yeti, ho subdorato il fatto che si trattasse di qualcosa di nascosto/segreto, e ho dato un occhio all'elenco dei segreti, per scoprire che in effetti il "coso" è un personaggio!!! Bene, vado là dove dovrei trovare il passaggio, con tanto di Mog nel gruppo ma... il passaggio non c'è! Ho cercato ovunque nelle miniere e fuori, ma non riesco a trovarlo!!!

Qualcuno saprebbe indicarmi dov'è l'ingresso al dungeon in cui si prende lo yeti?

Grazie infinite,

Cisco
 

teo9

Alpha and Omega
non lo puoi prendere adesso, ma nel world of ruin, se non erro con mog in squadra devi andare in qualche punto delle miniere di narshe che non ricordo, forse nella strada che si trova dopo l'esper tritoch
 

Cisco

Nuovo utente
Aaahhh, ho capito... in effetti nella sezione "Personaggi segreti" della guida di FF VI questo particolare non è specificato...

Ok, grazie, attenderò di arrivare a questo World of Ruin ( che non so cos'è, ma non vedo l'ora di scoprirlo :> ) e poi ci riproverò. :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
lo trovi a narshe nel mondo in rovina!!!
dopo k prendi l'esper congelato ti si apre una grotta dove puoi prenderlo!!!
x farlo apparire nella sua tana devi prendere un esper dentro alla statua fatta di ossa(sempre nella sua tana). lo batti e se hai mog lo prendi come personaggio; se nn lo avessi quando lo batti vai a prendere mog e ritorni da lui e lo avrai come personaggio(nn lo davrai riaffrontare)
 

Cisco

Nuovo utente
Sei arrivato al fiume del veldt(non mi ricordo il nome)? Vorrei sapere una cosa...

Intendi alla cascata, dopo essere scappati da Figaro e dopo che il gruppo si divide? Sì, ci sono arrivato... Cosa vuoi sapere?

@ Squall&bashthebest: grazie infinite delle dritte :)
 

Leo95

Chiamatemi Saul
Quando sono arrivato li con cyan, sabin e gau, i tre si buttano verso le rapide, poi si ritrovano su una nave e di conseguenza vengono attaccati dal leviatano...appena mi metto a combattere gia muoio...nella versione snes questo non succede...mi ritrovo a nuotare in prima persona...a te e successa la stessa cosa?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Quando sono arrivato li con cyan, sabin e gau, i tre si buttano verso le rapide, poi si ritrovano su una nave e di conseguenza vengono attaccati dal leviatano...appena mi metto a combattere gia muoio...nella versione snes questo non succede...mi ritrovo a nuotare in prima persona...a te e successa la stessa cosa?

Se non esce il Game Over dopo il leviathan che ti apre il didietro come una noce, è normale.
 

kaiserS

Member
Quando sono arrivato li con cyan, sabin e gau, i tre si buttano verso le rapide, poi si ritrovano su una nave e di conseguenza vengono attaccati dal leviatano...appena mi metto a combattere gia muoio...nella versione snes questo non succede...mi ritrovo a nuotare in prima persona...a te e successa la stessa cosa?

nella versione snes il Leviatano non esiste, e cmq non appare in quel punto del gioco ma solo molto più in là
 
Top