FF Spin-Off ADVENT CHILDREN gadgets!

hollyorange

Nuovo utente
Hi hi ho comprato un "boxettino" tanto tanto carino con anello, spilla, bracciale, piastrina "stile militare" e 2 orecchini (suppongo tutto "appartenente" a Cloud!)!!! Non oserò mai metterli!!! Sono molto...da tamarro giapponese! :D
In America avevo preso il ciondolo d Rinoa e l'anello d Squall (anello regalato al fidanzato!ah ah!) ma dopo un po vista la scarsa qualità del materiale usato si sono ossidati tutti!!!!AZZZZZ!!!! Quindi il box d Advent children lo lascio lì...in un angolino...nella sua scatolina!!! :D :D :D
Voi avete d 'ste cosine?
Lorenzo
 
Ce l'ho anch'io la collana del biondo as del blitzball e di Squall! Peccato che non le usi mai...ma sono troppo tamarre! sarei peggio di costantino! :D
Però l'orologio di AC lo voglio!!! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho comprato da poco anello e collana di AC, entrambi con il lupo, e me li metto si! devo dire che quell'anello mi fa passare un po' per satanista, credo, visti gli sguardi che pare attirare in particolare sull'autobus, ma chemmifrega?
 

Annie

Cosplayer + Killer
Il ciondolo stile militare di AC lo metto,anche gli orecchini con il lupo(anche se un pò meno,sono così belli^_^!),poi il ciondolo di Rinoa...non è roba molto tamarra :D quello più tamarro che ho e che mi metto è il Grevier di Squall

A parte questo ce li ho quasi tutti *_*sono malata per questo tipo di gadgets...
 
Ho il ciondolo dell'AC, la spilla formato 1:1 del lupo, la spada-porta chiavi e una marea di gadget da Vagrant Story (sempre mamma Square)...
Li indosso tutti, non resisto! XD
 

Barturtle

Metal militiA
Ciao
Io ho comprato un box di advent children con: collana, spada e anello sono bellissimi specialmente la collana!!! ne vado pazzo, mi piace troppo
 

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Io sono andato in gioielleria a farmi fare Griever di Squall come orecchino, ma mi hanno detto che era troppo complicato da fare di quelle dimensioni!allora ho deciso di farmi fare la collana con Griever e adesso aspetto che la finiscano!!!la indosserò sempre, anche se il mio personaggio preferito è Cloud! (il lupo come orecchino proprio no)
 
Top