FF Spin-Off ADVENT CHILDREN gadgets!

hollyorange

Nuovo utente
Hi hi ho comprato un "boxettino" tanto tanto carino con anello, spilla, bracciale, piastrina "stile militare" e 2 orecchini (suppongo tutto "appartenente" a Cloud!)!!! Non oserò mai metterli!!! Sono molto...da tamarro giapponese! :D
In America avevo preso il ciondolo d Rinoa e l'anello d Squall (anello regalato al fidanzato!ah ah!) ma dopo un po vista la scarsa qualità del materiale usato si sono ossidati tutti!!!!AZZZZZ!!!! Quindi il box d Advent children lo lascio lì...in un angolino...nella sua scatolina!!! :D :D :D
Voi avete d 'ste cosine?
Lorenzo

Ce l'ho anch'io la collana del biondo as del blitzball e di Squall! Peccato che non le usi mai...ma sono troppo tamarre! sarei peggio di costantino! :D
Però l'orologio di AC lo voglio!!! :D

ho comprato da poco anello e collana di AC, entrambi con il lupo, e me li metto si! devo dire che quell'anello mi fa passare un po' per satanista, credo, visti gli sguardi che pare attirare in particolare sull'autobus, ma chemmifrega?

Il ciondolo stile militare di AC lo metto,anche gli orecchini con il lupo(anche se un pò meno,sono così belli^_^!),poi il ciondolo di Rinoa...non è roba molto tamarra :D quello più tamarro che ho e che mi metto è il Grevier di Squall

A parte questo ce li ho quasi tutti *_*sono malata per questo tipo di gadgets...

Ho il ciondolo dell'AC, la spilla formato 1:1 del lupo, la spada-porta chiavi e una marea di gadget da Vagrant Story (sempre mamma Square)...
Li indosso tutti, non resisto! XD

Ciao
Io ho comprato un box di advent children con: collana, spada e anello sono bellissimi specialmente la collana!!! ne vado pazzo, mi piace troppo

Io sono andato in gioielleria a farmi fare Griever di Squall come orecchino, ma mi hanno detto che era troppo complicato da fare di quelle dimensioni!allora ho deciso di farmi fare la collana con Griever e adesso aspetto che la finiscano!!!la indosserò sempre, anche se il mio personaggio preferito è Cloud! (il lupo come orecchino proprio no)

Indietro