FF X aeronave!!!

stella25

Nuovo utente
Ciao a tutti, ma come si fa a d ottenere l'aeronave????
In quale punto del gioco te la danno e come???
Grazie i n anticipo, Stella. :ffx04:

Gamesource Staff

Well-Known Member
stella25 ha detto:

DOPO KE PASSI IL TEMPIO DI ZANARKAND BATTENDO.....NN TE LO DICO! :> :>

cmq si prende x forza,lo sapevi vero? :D

Riku

The Unforgiven
la prendi una prima volta dopo che completi la sezione del deserto di Sanubia, ma lì non puoi comandarla, e una seconda volta (quella definitiva) dopo che completi la sezione di Zanarkand

stella25

Nuovo utente
grazie mille

grazie a tutti, la prima volta l'ho già presa infatti sono alla piana della bonaccia, per la curiosità ho sconfitto defensor, entrata nella grotta dell'intercessore e sono arrivata dai ronso ma sono dovuta tornare indietro perchè non ho molti guilt e mi devo comprare yiojimbo...non mi ricordo come si scrive esattamente perdonatemi.... :ffx04:

Gamesource Staff

Well-Known Member
stella25 ha detto:
grazie a tutti, la prima volta l'ho già presa infatti sono alla piana della bonaccia, per la curiosità ho sconfitto defensor, entrata nella grotta dell'intercessore e sono arrivata dai ronso ma sono dovuta tornare indietro perchè non ho molti guilt e mi devo comprare yiojimbo...non mi ricordo come si scrive esattamente perdonatemi.... :ffx04:

compralo dopo yojimbo! ;) ;) ;)

MondoDevastator

Vash de Stampeede
stella25 ha detto:

pensa più a fare crescere i personaggi che a yojimbo x adesso!
quello si può prendere anche dopo, stessa cosa per anima e le 3 maghette (magus)!
cmq per tua info zanarkand non è poi così lontana ;)
finisci il gagazet (sia all'aperto che nella grotta del monte) e poi c'è zanarkand
a zanarkand finalmente avrai la nave:cool:

DarkAnima

Active Member
stella25 ha detto:
la ottieni dopo che batti yunalesca nel duomo di yevon a zanarkand e da lì sarà tua per sempre e non preoccuparti fa parte della trama quindi non la puoi perdere