stella25 ha detto:Ciao a tutti, ma come si fa a d ottenere l'aeronave????
In quale punto del gioco te la danno e come???
Grazie i n anticipo, Stella. :ffx04:
MondoDevastator ha detto:esatto!
peccato che te la diano solamente verso la fine!
appena la ottieni divertiti nel cercare le nuove locazioni nascoste
stella25 ha detto:grazie a tutti, la prima volta l'ho già presa infatti sono alla piana della bonaccia, per la curiosità ho sconfitto defensor, entrata nella grotta dell'intercessore e sono arrivata dai ronso ma sono dovuta tornare indietro perchè non ho molti guilt e mi devo comprare yiojimbo...non mi ricordo come si scrive esattamente perdonatemi.... :ffx04:
stella25 ha detto:grazie a tutti, la prima volta l'ho già presa infatti sono alla piana della bonaccia, per la curiosità ho sconfitto defensor, entrata nella grotta dell'intercessore e sono arrivata dai ronso ma sono dovuta tornare indietro perchè non ho molti guilt e mi devo comprare yiojimbo...non mi ricordo come si scrive esattamente perdonatemi.... :ffx04:
la ottieni dopo che batti yunalesca nel duomo di yevon a zanarkand e da lì sarà tua per sempre e non preoccuparti fa parte della trama quindi non la puoi perderestella25 ha detto:Ciao a tutti, ma come si fa a d ottenere l'aeronave????
In quale punto del gioco te la danno e come???
Grazie i n anticipo, Stella. :ffx04:
e lo dici solo dopo che hai mandato 3 post cmq non fa niente visto che forse era vecchio di cent'anni quel thread...Dragontype ha detto:se nn sbajo c'era già un thread simile....