Age of Empires III

Vincent

Cecchino
Ragazzi, che ne dite di Age of Empires III?
Io, nonostante riguardi solo un limitato periodo di tempo (vedi Empire Earth II...), l'ho trovato ugualmente affascinante, anche per la presenza delle solite civiltà ma con bonus diversi da AoE II... e poi la creazione del mazzo personale garantisce tonnellate di strategie differenti (io con i Tedeschi avevo un mazzo tale che ci mettevi 1 sec a creare un Ulano, e aveva circa 300 hp con 89 di attacco...).
Voi che ne dite?
 

Emily

The Strange!
ne sento molto spesso parlare ma purtroppo non ci ho mai giocato.. amo i giochi di strategia :D magari un giorno me lo faccio prestare da qualche amico!
 

Phoenix

Member
Vincent ha detto:
Ragazzi, che ne dite di Age of Empires III?
Io, nonostante riguardi solo un limitato periodo di tempo (vedi Empire Earth II...), l'ho trovato ugualmente affascinante, anche per la presenza delle solite civiltà ma con bonus diversi da AoE II... e poi la creazione del mazzo personale garantisce tonnellate di strategie differenti (io con i Tedeschi avevo un mazzo tale che ci mettevi 1 sec a creare un Ulano, e aveva circa 300 hp con 89 di attacco...).
Voi che ne dite?


io ho giocato ad age of empire II e un pochino-ino a un gioco simile chiamato heros
age of empire III l'ho provato mezza volta quando sono andata a casa di una mia amica...
per quello che ho visto e molto bello :)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Io cel'ho ge of empires 3 ma purtroppo il mio computer non soddisfa i requisiti minimi necessari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
 

Inuyasha

Demone distruttore
Vincent ha detto:
Ragazzi, che ne dite di Age of Empires III?
Io, nonostante riguardi solo un limitato periodo di tempo (vedi Empire Earth II...), l'ho trovato ugualmente affascinante, anche per la presenza delle solite civiltà ma con bonus diversi da AoE II... e poi la creazione del mazzo personale garantisce tonnellate di strategie differenti (io con i Tedeschi avevo un mazzo tale che ci mettevi 1 sec a creare un Ulano, e aveva circa 300 hp con 89 di attacco...).
Voi che ne dite?
Sono daccordo è molto bello AoE III mi piace, peccato che nn l'ho abbia io, ci ho fatto solo una partita mi è piaciuta!!!! :)
 

Almasy91

Cold As Hell...
Vincent ha detto:
Ragazzi, che ne dite di Age of Empires III?
Io, nonostante riguardi solo un limitato periodo di tempo (vedi Empire Earth II...), l'ho trovato ugualmente affascinante, anche per la presenza delle solite civiltà ma con bonus diversi da AoE II... e poi la creazione del mazzo personale garantisce tonnellate di strategie differenti (io con i Tedeschi avevo un mazzo tale che ci mettevi 1 sec a creare un Ulano, e aveva circa 300 hp con 89 di attacco...).
Voi che ne dite?
e x caso quel gioco che scegli la popolazione?!?!che raccogli la carne,pietre e legno e man mano le citta diventano belle?!?!se,si e fantastico quel gioco,nn ricordo il titolo ma da come lo hai descritto sembra questo...cmq cu ho giocato dai cinesi x questo nn so il titolo :)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Purtroppo io al 3 non ho mai giocato, ho giocato all'1 al 2 (anche con espansione), mi piacciono molto i giochi di strategia ne vado pazzo :D....
 

Iginla

Il Folle
Questo gioco mi piace molto...uso sempre gli inglesi perchè ogni volta che si costruiscono 2 case esce fuori un nuovo abitante e ciò è veramente utile dato che viene fuori gratis e mi auita nella collezione di materiali...molto bello come gioco.Preferisco però Civilization...sbav è uno dei miei giochi preferiti :Q______
 

Vexen91

Anomander Rake
Io me lo sono appena fatto prestare,e sono in piena campagna...beh,che dire,è proprio bellu bellu,sarà anche il fatto che a me gli strategici piacciono tutti hehe
 

Cloud_Darth

Active Member
Iginla ha detto:
Questo gioco mi piace molto...uso sempre gli inglesi perchè ogni volta che si costruiscono 2 case esce fuori un nuovo abitante e ciò è veramente utile dato che viene fuori gratis e mi auita nella collezione di materiali...molto bello come gioco.Preferisco però Civilization...sbav è uno dei miei giochi preferiti :Q______
Asd, idem. Anche io usavo gli inglesi, così avevo un sacco di civili che costruivano :D

Lo trovai carino come gioco, però AoE II era ancora meglio, imo.
 
Top