FF I airship ff1

mattiapezzano93

Nuovo utente
salve a tutti volevo fare una piccola domandina su ff1...: sono arrivato al punto che devo prendere l'air ship x andare all'isola dei dragoni ma non riesco a torvarla ho anche seguito la guida (gioco con l'emulatore sul pc ma è del gba e non del gb come sulla guida) qualcuno può aiutarmi per favore???????? :ffx03:
 

great sephiroth90

a one winged angel
se non mi sbaglio devi prendere la levitastone nella grotta di ghiaccio, in seguito andare nel deserto che c'è sull'isola e usando la levitastone dovrebbe apparire l'airship
 

great sephiroth90

a one winged angel
mi sembra si trovi vicino al vulcano gulgu... se mi ricordo bene con la barca devi attraccare sopra a crescent lake e poi risalire il fiume con la canoa, cosi dovresti trovare la grotta di ghiaccio
 

Reflear

The Summoner
per la grotta di ghiaccio non devi passare nei fiumi dalle parti del monte gulgu.. ma devi costeggiare con la nave quello stesso continente finche nn trovi l'entrara ad un fiume che puoi arrivarci soltanto con la barca... non so se mi sono spiegato bene :p
 

alexander90

Commander from Hell
la caverna di ghiaccio ha l'ingresso con davanti uno spiazzo...è situata a nord del monte gulgu...ci arrivi solo tramite canoa...presa la levipietra mi sembra che devi andare seguendo quei fiumi tutto a sud ed ntrare nel deserto...
 
Top