Varie Aiutatemi a scegliere!

ShadoWings

Cosplay for Life
Ho bisogno di un aiuto!
ci son troppi personaggi della serie FF che mi piaccione e che vorrei cosplayare perciò se mi aiutate a decidere mi farete un grandissimo favore! :D
tanto alla fine son sicura che li farò tutti prima o poi ma intanto che si decida il prima no?

ok visto che non tutti conoscete i personaggi sopra elencati vi aggiungo qui le loro immagini! ci tengo a farvi presente che fanno tutti parte della grande famiglia final Fantasy! ^^

Rikku song Dress (ff x-2)
Dana (ff x)
Le Blanc (ff x-2)
Terra (ff vi) Terra Morph. (ffvi)
Shula Rui (DoC)
Kuja (ff ix)
Yunalesca (ff x)
Mateus (ff ii)
Fabra o Fabula (ff unlim.)
Shiva (ff i)

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
Ho bisogno di un aiuto!
ci son troppi personaggi della serie FF che mi piaccione e che vorrei cosplayare perciò se mi aiutate a decidere mi farete un grandissimo favore! :D
tanto alla fine son sicura che li farò tutti prima o poi ma intanto che si decida il prima no?

Puoi sempre andare in giro vestita da Moguri come Yuna :D

ShadoWings

Cosplay for Life
che velocità! Xd non avevo ancora messo il sondaggio! ^^
(stavo cercando il nome di un pers di unlimited che non mi veniva X3)

ShadoWings

Cosplay for Life
Xd il moguri lo farò ma oin un altro modo
forse non mi son ben spiegata ma questi son solo quelli che ho in forse ce ne sono almeno altri 8 che ho già in programma sicuramente! tipo Quina! X3

ShadoWings

Cosplay for Life
Qualsiasi cosa verrà decisa quando salirò sul palco dedicherò questo cosplay a voi! ^^ è il minimo! ^^
stavo pensando che magari c'è qualche personaggio che non è ben conosciuto... voi che dite le metto fuori le imma di tutte?

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
Qualsiasi cosa verrà decisa quando salirò sul palco dedicherò questo cosplay a voi! ^^ è il minimo! ^^
stavo pensando che magari c'è qualche personaggio che non è ben conosciuto... voi che dite le metto fuori le imma di tutte?

E' un bel gesto da parte tua :)

Per la immagini fai tu, in effetti tutte quelle che hai citato e che non fanno parte dei FF non le conosco (sono proprio ignorante LOL :D), però decidi tu ;)

non sono stata di grande aiuto ho dato 4 voti XD LOL!!
sono dei personaggi originali da fare e in ordine di apparizione direi:
Shiva
Yunalesca
Kuja
Terra
^^ avverti quando fai qualcosa che magari ci parte il gruppo XD!!

ShadoWings

Cosplay for Life
ok ragazzi nella prima pagina ho aggiunto le immagini di tutti i personaggi! potete esprimere altri parere alla luce delle nuove informazioni! mi raccomado conto su tutti voi! ^^

ShadoWings

Cosplay for Life
news! come da voi scelti sono in lavorazione i cosplay di Yunalesca e di Rikku Song Dress!
devo ancora decidere quando portarli ma spero presto! ^^