Varie Aiutatemi a scegliere!

†LestaT†

The right to be God
Anche io sono in panne perchè il Romics si avvicina e non so ancora quale scegliere tra Vincent Valentine (versione Turk), Squall Leonhart (versione FFVIII) o Zack (versione AC dato che i capelli versione FFVII sarebbero alquanto impossibile e io sono contro le parrucche -.-) O_O

Cmq il mio amore per FFVI mi porta a consigliarti Terra *-*

ShadoWings

Cosplay for Life
Questa mia indecisione non è dovuta al Romics ma a altre fiere! cmq ho il piacere di aggiornarvi sui fatti!
Rikku Song Stress è ultimata e vedrà la luce in compagnia di yuna e paine! ^^
Yunalesca invece è ancora in forse dato che non son ben messa a fisico ora XD
Ma rimedierò con altri 3 ma che dico 3 sono 4 bei cosplay tutti FF
di cui una sarà nuovamente Rikku (ma va!? XDD)

Shadow ma al romics ci vieni? Non ho capito se Rikku sonstress la porti la^^
Dai cosi ci incontramo di persona SAPENDO chi siamo XDXD

ShadoWings

Cosplay for Life
Certo che ci sarò!!!! lol
non vedo l'ora maaa siccome sono una persona "malvagia" uhuhuh non vi rivelerò il mio cosplay! XDXDXD
scherzi a parte partecipo alle selezioni WCS e non voglio essere una di quelle persone ipocrite che dicono siamo tutti amici e chi tiene nascosto il proprio cosplay è uno scemo e poi non ti dicono quello che fanno e se glielo chiedi ti dicono che non ci hanno ancora pensato quando in realtà è da gennaio che lo cuciono... preferisco dire SONO UNA SCEMA e vi voglio fare una sorpresa! e non vuole essere una cosa cattiva! ^^ è che son tre anni che lavoro non al cosplay ma al materiale di cui è fatto e vorrei proprio lasciare tutto il pubblico senza parole (è il mio obbiettivo *ç*)
cmq se non partecipi alle selezioni e sai già che porterai.. al massimo ti trovo io! lol
se no ci scambiamo i numeri di cell ^_^

Bailamme

Nuovo utente
Parlate molto del Romics,ma sapete quando lo fanno?
No perchè io non lo sò, e se me lo dite mi fate un favore.

Il romics dovrebbe esserci nei primi di ottobre...

Per il cosplay ti faccio sapere Shadow ma pernso che non faro niente di nuovo quest'anno ho avuto troppi impegni e non sono riuscita a combinare granche....sto giusto lavorando a Rinoa....anche se Penelo mi piaceva farla T_________T
ok poi ci scmbiamo il numero in pm^^

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA YU-NA-LE-SCA
Anche sl x vedere come fai quelle specie di antennine che si ritrrova in testa XD

ShadoWings

Cosplay for Life
ok Rinoa poi ci scambiamo in numeri! non vedo l'ora di vederti con ali di fata! ^^
con chi sari in gruppo? o vieni da sola?

Rasler

-Heios Nabradia-
Yunalesca e Le Blanc, anche se yunalesca potrebbe risultare un po' complicata (con quei capelli..)

ShadoWings

Cosplay for Life
come già detto Rikku è in lavorazione! e anche Yunalesca! ^^ ora vedremo quando le porterò! ^^
tra parentesi di Rikku ne ho pronte due versioni nuove nuove!^^

ShadoWings ha detto:
ok Rinoa poi ci scambiamo in numeri! non vedo l'ora di vederti con ali di fata! ^^
con chi sari in gruppo? o vieni da sola?

Credo che non avro' un gruppo a tema,ma saremo un po digente a venire insieme quello si XD