FF V Aiutatemi Bestiario FFV

Marco 720

Un povero pazzo!
Forse chiedo sempre le stesse cose (anke in FFVI), ma mi serve sapere qualè il mostro num. 30.
Nome e località del mostro, solo questo.
Per piacere qualcuno mi aiuti. A FFVi nessuno mi ha risp, ma almeno qui aiutatemi.
Naturalmente mi riferisco a FFV Advance
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jackanapes. lo trovi nei sotterranei del castello di Worus (ma sei troppo debole per batterlo), oppure lo trovi più avanti nel catello di Exdeath
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Cyren_Ryu ha detto:
Jackanapes. lo trovi nei sotterranei del castello di Worus (ma sei troppo debole per batterlo), oppure lo trovi più avanti nel catello di Exdeath

Chi ti ha detto che mi sono fermato là?
Comunqu ieri l'ho battuto.
Restando in tema, come posso battere quello scoiattolo di pietra che si trova nella caverna di Jakol (se non sbaglio).
Capito quale mostro?
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Cyren_Ryu ha detto:
idem. io cercavo di ammazzarne molti perchè droppa elisir che non fanno mai male XD
Tecnica diversa, w gli shuriken.
Visto che vi vedo molto bravi, mi dite anche quali sono (e dv posso trovare) i mostri num. 56 e num. 194?
thx in anticipo
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Finalmarco ha detto:
sul sito WWW.FFONLINE.IT c'è il bestiario.
Dirmi che esiste il bestiario è inutile, perchè è incompleto, non è numerato come nel GBA.
Ho postato in questo forum per sapere quali erano i mostri num. 56 e num. 194.
Il num 194 forse ho capito qualè, ma non ho capito dove si trova, mentre per il num. 56 è u mostro nuovo, escluso nel bestiario del sito.
Qualcuno mi puoi aiutare?
(Cyren_Ryu ti vedo molto esperto, mi dai 1 mano, please?)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
il 56 è il Prototype, lo trovi in quella piccolissima isoletta di circa 3x2 "caselle" nelle vicinanze dell'isola a mezzaluna (per la cronaca c'è anche in FFV originale)

il 194 è il thunder anemone, lo si trova nei mari del 3zo mondo se non sbaglio (o forse anche nel primo, ora non ricordo)
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Cyren_Ryu ha detto:
il 56 è il Prototype, lo trovi in quella piccolissima isoletta di circa 3x2 "caselle" nelle vicinanze dell'isola a mezzaluna (per la cronaca c'è anche in FFV originale)

il 194 è il thunder anemone, lo si trova nei mari del 3zo mondo se non sbaglio (o forse anche nel primo, ora non ricordo)
Io il Prototipo non lo visto sul sito.
Sfidandolo ho notato ke è fortissimo, mi indicate una strategia per batterlo?
P.S. Il n. 194 l'ho troato sul sito, ma non ho capito che cosa vuol dire other sea (alto mare?)
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Marco 720 ha detto:
Io il Prototipo non lo visto sul sito.
Sfidandolo ho notato ke è fortissimo, mi indicate una strategia per batterlo?
P.S. Il n. 194 l'ho troato sul sito, ma non ho capito che cosa vuol dire other sea (alto mare?)
Alla fine sono riuscito a battere il prototipo (mamma mia come è fort...) ho trovato il mostro num. 194. Ora vi chiedo l'ultima cosa, cosi finisco il 1 world.
Il mostro num. 197 si trova nel 1 o nel 3 mondo?
Non mi interessa il luogo preciso, vorrei sapere solo questa informazione.
Thx in anticipo.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
197: Nix, terzo mondo =)

comunque il prototype c'è anche nel bestiario del sito, solo che ha un nome diverso da quello della versione GBA, che ora non mi sovviene
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Cyren_Ryu ha detto:
197: Nix, terzo mondo =)

comunque il prototype c'è anche nel bestiario del sito, solo che ha un nome diverso da quello della versione GBA, che ora non mi sovviene
1 sola parola: Grazie 1000!
Non è che mi potresti aiutare anche in FFVI, o chiedo troppo?
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Mi dispiace dare nuovamente fastidio, mo vorrei sapere qualè il mostro num. 69.
Vorrei sapere solo se si trova nel 1 o nel 2 mondo. Thx
 
Top