Cyren_Ryu ha detto:Jackanapes. lo trovi nei sotterranei del castello di Worus (ma sei troppo debole per batterlo), oppure lo trovi più avanti nel catello di Exdeath
Cloud_Darth ha detto:Io l'ho controllato con l'abilità del Mediatore e gli ho fatto attaccare se stesso
Tecnica diversa, w gli shuriken.Cyren_Ryu ha detto:idem. io cercavo di ammazzarne molti perchè droppa elisir che non fanno mai male XD
Dirmi che esiste il bestiario è inutile, perchè è incompleto, non è numerato come nel GBA.Finalmarco ha detto:sul sito WWW.FFONLINE.IT c'è il bestiario.
Io il Prototipo non lo visto sul sito.Cyren_Ryu ha detto:il 56 è il Prototype, lo trovi in quella piccolissima isoletta di circa 3x2 "caselle" nelle vicinanze dell'isola a mezzaluna (per la cronaca c'è anche in FFV originale)
il 194 è il thunder anemone, lo si trova nei mari del 3zo mondo se non sbaglio (o forse anche nel primo, ora non ricordo)
Alla fine sono riuscito a battere il prototipo (mamma mia come è fort...) ho trovato il mostro num. 194. Ora vi chiedo l'ultima cosa, cosi finisco il 1 world.Marco 720 ha detto:Io il Prototipo non lo visto sul sito.
Sfidandolo ho notato ke è fortissimo, mi indicate una strategia per batterlo?
P.S. Il n. 194 l'ho troato sul sito, ma non ho capito che cosa vuol dire other sea (alto mare?)
1 sola parola: Grazie 1000!Cyren_Ryu ha detto:197: Nix, terzo mondo =)
comunque il prototype c'è anche nel bestiario del sito, solo che ha un nome diverso da quello della versione GBA, che ora non mi sovviene