Cyren_Ryu Ameba Deforme 31 Ottobre 2007 #16 Ma chiederli tutti in un unica volta? =) Primo mondo comunque. 69: Ghidra. Si trova alle Lonka Ruins.
Ma chiederli tutti in un unica volta? =) Primo mondo comunque. 69: Ghidra. Si trova alle Lonka Ruins.
Marco 720 Un povero pazzo! 31 Ottobre 2007 #17 Cyren_Ryu ha detto: Ma chiederli tutti in un unica volta? =) Primo mondo comunque. 69: Ghidra. Si trova alle Lonka Ruins. Clicca per espandere... Sto chiedendo tutti i mostri che non riesco a trovare in un unico post per cmodità. O preferisci 4/5 post che a finale chiedono + o - tutti la stessa cosa? Cmq grazie mille x tutto quel che mi hai detto finora.
Cyren_Ryu ha detto: Ma chiederli tutti in un unica volta? =) Primo mondo comunque. 69: Ghidra. Si trova alle Lonka Ruins. Clicca per espandere... Sto chiedendo tutti i mostri che non riesco a trovare in un unico post per cmodità. O preferisci 4/5 post che a finale chiedono + o - tutti la stessa cosa? Cmq grazie mille x tutto quel che mi hai detto finora.
Cyren_Ryu Ameba Deforme 1 Novembre 2007 #18 io dicevo invece di cheiderne 1 o 2 alla volta, ne chiedi tutti insieme =)
Marco 720 Un povero pazzo! 1 Novembre 2007 #19 Cyren_Ryu ha detto: io dicevo invece di cheiderne 1 o 2 alla volta, ne chiedi tutti insieme =) Clicca per espandere... Aaaaaaaaa. Ho capito che intendi. Sto scrivendo cosi perchè vado per ordine nella storia. Ma se vuoi elimino i vecchi msg. ok?
Cyren_Ryu ha detto: io dicevo invece di cheiderne 1 o 2 alla volta, ne chiedi tutti insieme =) Clicca per espandere... Aaaaaaaaa. Ho capito che intendi. Sto scrivendo cosi perchè vado per ordine nella storia. Ma se vuoi elimino i vecchi msg. ok?