mazzasuisio90
Member
ciao a tutti...io son al livello 94 con cloud e cid poi ho al 87 yuffie ma nonostante i livelli e le varie materie compresa la king of the round non rieso a battere le weapon...aiutatemi per favore :ffx04:
Bè ce ne sono diverse di strategie... una delle più gettonate ultimamente è quella di mettere 8 Counter Materia legate a 8 Mime, tutte a livello master su Barret, poi usare la sua Limit di livello 3 che ti permette di fare colpi multipli (Angermax? non ricordo il nome sinceramente... ) e usare Mime.mazzasuisio90 ha detto:ciao a tutti...io son al livello 94 con cloud e cid poi ho al 87 yuffie ma nonostante i livelli e le varie materie compresa la king of the round non rieso a battere le weapon...aiutatemi per favore :ffx04:
mazzasuisio90 ha detto:grazie..quindi la under water materia non serve??
mazzasuisio90 ha detto:ciao a tutti...io son al livello 94 con cloud e cid poi ho al 87 yuffie ma nonostante i livelli e le varie materie compresa la king of the round non rieso a battere le weapon...aiutatemi per favore :ffx04:
I mostri del Gelnika... li morfi e molti ti danno sources.mazzasuisio90 ha detto:ma devo battere qualche mostro in particolare per i source???