FF XII Aiutatemi.. Faro di Ridorana

mirkmaister

Blitzer-Portiere
ragazzi ho usato search ma non trovo nessun tread ke mi dice da dove si passa per andare al sotterraneo del faro.. sono 20 min ke giro e non lo trovo ( nel gioco ) ..... vi prego ditemi da dove si fa per entrare.. grazie mille veramente.. scusate se ci fosse gia un tread del genere

Mi pare che si debba aspettare la fine degli eventi della storyline al faro e poi tornarci prendendo l'ascensore e andando giù.

Il Padrino

Member
Nei sotteranei ci puoi entrare solo se salito fino in cima al faro...Una volta completata la storia fino a questo punto,basta semplicemente ke ci ritorni e prendi l'ascensore ke ti condurrà nel livello del buio ke è la prima parte dei sotterranei!!!

mirkmaister

Blitzer-Portiere
io sono arrivato alla bahamut.. cioè ho fatto tutto trane andare nell' ascensore e voi mi dite ke dovevo fare solo quello?? .........sn un po ritardato scusate

Il Padrino

Member
e di ke!!1Purtroppo anke io all'inizio nn ho fatto la stessa cosa e anzo pensavo ke il livello del buio fosse na zona superiore del faro...Perciò tranquillo

Pladan

Member
Il Padrino ha detto:
e di ke!!1Purtroppo anke io all'inizio nn ho fatto la stessa cosa e anzo pensavo ke il livello del buio fosse na zona superiore del faro...Perciò tranquillo

ma l'ascensore dove si prende?

Si ti consiglio di andarci al livello 60 ....sono molto forti li..mettiti tutti gli incantesimi di supporto( protect audacia fede haste ecc..)

Pladan

Member
Cavaliere_Nero90 ha detto:
Si ti consiglio di andarci al livello 60 ....sono molto forti li..mettiti tutti gli incantesimi di supporto( protect audacia fede haste ecc..)

il personaggio + basso è a livello 63 e vaan è al livello 69, ma mi hanno fatto fuori, continuano a uscire mostri all'infinito e si ammucchiano, mi attaccano tutti insieme.
a che elemento sono deboli?

Furigan

METAL A VITA!!!
se intendi nel livello del buio basta che metti scan e lo scoprirai... sempre nel faro ai mostri che sono deboli al sacro usa energiga e li batterai facilmente. attento però a giara magica per batterlo devi darle un'elisir altrimenti ti uccide con flare (se lo attacchi)

Mr Davide

Nuovo utente
Nel Livello del Buio incontri:
-Splash, debole a Fuoco
-(Incontri la rana e il capo rana, non ricordo i nomi ^^"), deboli a Sacro
-Bune, debole all'Acqua

E' piuttosto difficile, perchè te ne arrivano a dozzine e ti massacrano subito....ho avuto anche io il tuo stesso problema.
Invece gli altri due piani non sono così difficili come quello del Buio, anzi....io li ho trovati piuttosto semplici (anche gli Apanda e i Capi Apanda non erano impossibili).