Varie Aiutatemi Vi Prego!!!

kid bu

Nuovo utente
Salve,io sono nuovo da queste parti, comunque vi voglio chiedere sapete qual'è la tattica migliore per procedere nel gico di ffx? :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kid bu ha detto:
Salve,io sono nuovo da queste parti, comunque vi voglio chiedere sapete qual'è la tattica migliore per procedere nel gico di ffx? :ffx02:

una delle tattiche migliori che posso consigliarti per procedere nel gioco è quella di potenziare i tuoi personaggi piu che puoi. Se vuoi sapere altro devi essere piu specifico
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
io ad ogni battaglia cambiavo i personaggi cosi da tenerli abbastanza equilibrati fra di loro nelle varie statistiche, dopo ti consiglio di perdere sempre un po di tempo a fare delle battaglie durante il percorso cosi non dovresti trovare ostacoli molto difficili durante il gioco
 

OminoBlando

Member
Infatti come dice alfio, devi mantenere un allenamento costante, per non trovare grosse difficoltà... :D ma questo vale un po' per tutti i FF...
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Innanzitutto non usare la sferografia semplice ma quella avanzata... per il resto, io ti consiglio di concentrarti su 3 personaggi da usare in prevalenza ed exparli molto, non avrai problemi... Exp Exp Exp è la chiave :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Basta che non fai mai fuga dai mostri e non avrai problemi... poi quando arrivi allo zoolab batti i campioni di specie e ottieni sfere in più da piazzare negli spazi vuoti... molto utili!
 

Tidus90

Lega Nord
Sir Auron ha detto:
Basta che non fai mai fuga dai mostri e non avrai problemi... poi quando arrivi allo zoolab batti i campioni di specie e ottieni sfere in più da piazzare negli spazi vuoti... molto utili!
Giusto. Come dice SirAuron il posto migliore e` lo zoolab, o magari le rovine di Omega,se sei ancora troppo scarso x battere i campioni di specie...
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Il metodo migliore per expare, se lo vuoi sapere, è avere un'arma con barra limitx2 barra limitx3 [non ricordo i nomi esatti, scusate ma è molto che non gioco! :D] limit ad AP, APx3... Poi mettere: si guadagna limit quando un compagno riceve danno. A questo punto, dopo aver ottenuto il Don Tonberry allo zoolab, andateci contro. Ogni volta che viene colpito lui risponde con un counter da 99.999 danno circa... resuscitate e ripetete quante volte volete e se la situazione si fa complessa scappate... riceverete tonnellate di AP, confermato! :D
 
Top