Varie Aiutatemi Vi Prego!!!

kid bu

Nuovo utente
Salve,io sono nuovo da queste parti, comunque vi voglio chiedere sapete qual'è la tattica migliore per procedere nel gico di ffx? :ffx02:

kid bu ha detto:
Salve,io sono nuovo da queste parti, comunque vi voglio chiedere sapete qual'è la tattica migliore per procedere nel gico di ffx? :ffx02:

una delle tattiche migliori che posso consigliarti per procedere nel gioco è quella di potenziare i tuoi personaggi piu che puoi. Se vuoi sapere altro devi essere piu specifico

io ad ogni battaglia cambiavo i personaggi cosi da tenerli abbastanza equilibrati fra di loro nelle varie statistiche, dopo ti consiglio di perdere sempre un po di tempo a fare delle battaglie durante il percorso cosi non dovresti trovare ostacoli molto difficili durante il gioco

Infatti come dice alfio, devi mantenere un allenamento costante, per non trovare grosse difficoltà... :D ma questo vale un po' per tutti i FF...

Innanzitutto non usare la sferografia semplice ma quella avanzata... per il resto, io ti consiglio di concentrarti su 3 personaggi da usare in prevalenza ed exparli molto, non avrai problemi... Exp Exp Exp è la chiave :D

Basta che non fai mai fuga dai mostri e non avrai problemi... poi quando arrivi allo zoolab batti i campioni di specie e ottieni sfere in più da piazzare negli spazi vuoti... molto utili!

Sir Auron ha detto:
Basta che non fai mai fuga dai mostri e non avrai problemi... poi quando arrivi allo zoolab batti i campioni di specie e ottieni sfere in più da piazzare negli spazi vuoti... molto utili!
Giusto. Come dice SirAuron il posto migliore e` lo zoolab, o magari le rovine di Omega,se sei ancora troppo scarso x battere i campioni di specie...

Il metodo migliore per expare, se lo vuoi sapere, è avere un'arma con barra limitx2 barra limitx3 [non ricordo i nomi esatti, scusate ma è molto che non gioco! :D] limit ad AP, APx3... Poi mettere: si guadagna limit quando un compagno riceve danno. A questo punto, dopo aver ottenuto il Don Tonberry allo zoolab, andateci contro. Ogni volta che viene colpito lui risponde con un counter da 99.999 danno circa... resuscitate e ripetete quante volte volete e se la situazione si fa complessa scappate... riceverete tonnellate di AP, confermato! :D

Indietro