FF X-2 Aiutatemi xfavore

vivalollo

Supplente a Hogwarts
FF mightyduck ha detto:
Ahahahah! Diciamo che è il secondo il motivo principe! :D

Principe? Non principessa? Oh mio Dio, non sapevo che Yuna fosse...

Beh sapevo che aveva tanto da offrire, ma non credevo così tanto...

Cmq sì: compra FFX-2 se vuoi vedere il motivo principe di Yuna!
 
Deryck87 ha detto:
Scusate qualkuno di voi mi può spiegare la storia di ffX2 ??? Nn so se aquistarlo oppere no!!!! Voi cosa mi consigliate???
Un sacco di gente mi ha detto ke è brutto!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
se hai l' x comprati ff x2 perchè se no non sai come va a finire. cmq se sei una fan di final fantasy lo devi comprare x forza
 

Rayzen

Senior Member
uscua 94 ha detto:
se hai l' x comprati ff x2 perchè se no non sai come va a finire. cmq se sei una fan di final fantasy lo devi comprare x forza
giusto se 6 un ff fan, nn può mancare alla tua collezzione!
 
vivalollo ha detto:
Principe? Non principessa? Oh mio Dio, non sapevo che Yuna fosse...

Beh sapevo che aveva tanto da offrire, ma non credevo così tanto...

Cmq sì: compra FFX-2 se vuoi vedere il motivo principe di Yuna!

non ho parole...comunque ripeto che è il, anzi via UNO dei motivi principALI, altrimenti passo erroneamente per un assatanato!
 

kallo9031

kallo9031
vivalollo credo che 6 stato abbastanza convinvente. cmq io nn comprerei 1 gioco che nn mi piace solo x completare 1 collezione. io il x-2 l'ho comprato perchè mi piaceva.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Se hai finito ffx ti conviene comprarlo xke così capirai i fatti lasciati inconpresi dalla fine di ffx come:ke fine ha fatto Tidus?Ed essendo la continuazione di queto final fantasy troverai la risposta a questo quesito e molti vecchi personaggi avrannno ona nuova storia.
Anke a me ne hanno parlato male però lo comprato essendo l'epilogo di ffx e personalmente mi è piaciuto e ora sto cercando di finirlo al 100% :ffx02:
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Se hai finito ffx ti conviene comprarlo xke così capirai i fatti lasciati inconpresi dalla fine di ffx come:ke fine ha fatto Tidus?Ed essendo la continuazione di queto final fantasy troverai la risposta a questo quesito e molti vecchi personaggi avrannno ona nuova storia.
Anke a me ne hanno parlato male però lo comprato essendo l'epilogo di ffx e personalmente mi è piaciuto e ora sto cercando di finirlo al 100% :ffx02:

Quella di Tidus è l'unica cosa che secondo me si aggancia all'X,poi per il resto...
 
Top