FF VII Aiutatemi!

Garland1893

Nuovo utente
Ho un problema! ho giocato a ff7 a sette anni con la guida e con l'aiuto di mia sorella , quindi non mi ricordo ne il gioco ne la storia! vorrei rigiocarci in ita. ho l'adattatore di joypad ps x pc ma ho paura che ff7 nel pc non mantenga gli stessi comandi. mantiene gli stessi comandi? sapete se esiste in ita x psx?aiutatemi!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Garland1893 ha detto:
Ho un problema! ho giocato a ff7 a sette anni con la guida e con l'aiuto di mia sorella , quindi non mi ricordo ne il gioco ne la storia! vorrei rigiocarci in ita. ho l'adattatore di joypad ps x pc ma ho paura che ff7 nel pc non mantenga gli stessi comandi. mantiene gli stessi comandi? sapete se esiste in ita x psx?aiutatemi!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

in ita per psx lo puoi avere solo se fai un back up della copia originale di FFVII e gli applichi la patch sopra e dopodiche lo rimasterizzi, altrimenti usi il joystick sulla versione per pc, basta assegnare i tasti nella configurazione

sephiroth22

GEAR SECOND
Esatto se sei munito di Joypad per pc e in caso contrario te ne consiglio l'acquisto senza troppi problemi basta riconfigurarlo nel modo che preferisci :)