FF V Aiutatemii!!!

RPG eater

M@dness Inside
Non riesco a battere l'ultima forma di Exdeath in FF5! Anche se ho tutti i job Master ! Please aiutatemi ç_ç

io ho la versione italiana per emulatore
Sarà perche sono lvl basso... non so neppure se raggiungo il 50... i miei pg hanno neanche 3000 HP... Comunque uso tutti con job Normale, con Butz e Faris uso Spada amgica Draga e Attacco X, con Lenna uso il Bastone Saggio e magie Bianche e nere, mentre con Cara uso Magie Tempo e nere. a Butz lascio l'armatura d'ossa e alle maghe lascio il fiocco, per proteggermi da Buco Bianco... ma NON RIESCO A BATTERE LA SUA ULTIMA FORMA !!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
il livello è un po' troppo basso, cmq una strategia abbastanza "tranquilla" è avere un pg con le abilità Redx2(magia X nel tuo caso) e Bianca LV6, e uno ke abbia la magia blu Guardian(Sting Ray oppure Crystal) in maniera da proteggere il gruppo x un po'. poi cerca di mettere un BAre ke abbia 2Spade ed eqipaggia le armi + potenti e un altro ke funga di supporto con gli oggetti e magari assegna pure a lui Bianca LV6 e magari Evoca LV5
 

RPG eater

M@dness Inside
Secondo me la mia strategia è abbastanza forte... dopotutto sono 2 pg che fanno 2000 danni al colpo... e si curano in continuazione.... beh, dai, ci riproverò, grazie lo stesso^^

Ma dove posso andare per livellare? nel Nulla mi danno solo AP....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
RPG eater ha detto:
Secondo me la mia strategia è abbastanza forte... dopotutto sono 2 pg che fanno 2000 danni al colpo... e si curano in continuazione.... beh, dai, ci riproverò, grazie lo stesso^^

Ma dove posso andare per livellare? nel Nulla mi danno solo AP....

esci dal nulla e vai nella Zona X, li ottieni exp
 

RPG eater

M@dness Inside
Fidati, sono quasi sempre nella world map... di che Cascate Parli? Che non mi ricordo a memoria tutti i posti.. Sono quelle di Leviathan?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
RPG eater ha detto:
Fidati, sono quasi sempre nella world map... di che Cascate Parli? Che non mi ricordo a memoria tutti i posti.. Sono quelle di Leviathan?

si, sono quelle, cmq l'ideale sarebbe allenare ogni pg a turno in maniera da massimizzare gli exp ottenuti... però ci metti un po'
 

RPG eater

M@dness Inside
Beh, se mi rimandi al bestiario, hai fatto la scoperta dell'acqua calda...

secondo te non ci ho gia guardato?
 
Top