FF X-2 aiutino disperato con le trasmisfere! vi prego aiutoo

Come hai fatto a incolpare il chocobo?!? Io so solo che puoi incolpare il mangiachocobo, calli, rikku, rin e leader prochocobo! E poi esce episodio concluso solo se incolpevoli rin o non trovi colpevoli... ma almeno puoi utilizzare i chocobo nella via mihen?
 

Missy Yuna

Nuovo utente
scusa no chocobo ma mangiachocobo , hai ragione!
Sulla guida di Pissio, sta scritto ke se inkolpo il mangiachocobo alla fine della m issione dovrebbe uscire scritto missione completa o una cosa del genere, ma a me non esce, per questo ho bisogno di aiuto pleasee!!!! aiutatemi :(:(:( nn voglio abbandonare il gioco per una cretinata del genere! :(:(:(
Grazie in anticipoOoOo....
 

danie

Active Member
Ci deve essere scritto "Episodio Completo!". Puoi vedere la scritta quanto finisci la missione del Detective Rin, quando hai finito la scena con il Mangiachocobo, inoltre puoi vedere la scritta anche parlando a Compagno, riselezionando la Via Mihen, e leggere quello che dice. Dovrebbe dire: "Episodio Completo - I Chocobo sono ritornati sulla Via e corrono felici nel vento!", o qualcosa del genere.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
ok.. io ci provo...
Forse sbaglio qualcosa sulle trasmisfere...
Questa è la sequenza con cui le guardo:
1-1A-2
1-1D-4
1-1H-8
2-2B-1
2-2G-4
2-2H-5
3-3F-5

SALTO QUALCOSA??? FORSE NN GUARDO AL MOMENTO GIUSTO LA NUMERO 4 ?? PERKE A ME QUESTE CRITTA NON ESCE PROPRIO... LA PERCENTUALE SI ALZA DEL 0.2 % E NON DELLO 0.4 %..... UFFAAAAAAAAAA!!!!
 

danie

Active Member
Missy Yuna ha detto:
ok.. io ci provo...
Forse sbaglio qualcosa sulle trasmisfere...
Questa è la sequenza con cui le guardo:
1-1A-2
1-1D-4
1-1H-8
2-2B-1
2-2G-4
2-2H-5
3-3F-5

SALTO QUALCOSA??? FORSE NN GUARDO AL MOMENTO GIUSTO LA NUMERO 4 ?? PERKE A ME QUESTE CRITTA NON ESCE PROPRIO... LA PERCENTUALE SI ALZA DEL 0.2 % E NON DELLO 0.4 %..... UFFAAAAAAAAAA!!!!
Non puoi vedere se si alza dello 0.4% o 0.2%, per farlo verificare devi essere già al 69.6% per esempio, che poi con il 0.4%, ti arriva al 70% capito?
Inoltre ovvio che non te lo fa vedere, sei ancora al Capitolo 4! Quella scritta appare solo alla fine delle missioni nel Capitolo 5.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
ok... capito...
Comunque io uso un tipo di guida ke praticamente prima di vedere le trasmisfere mi devo trovare il 63.0% finito... io me lo trovo giusto giusto... facendo questa missione piu guardando le altre trasmisfere, si dovrebbe alzare al 67,4% e a me nn arriva...almeno questo l'ho potuto dedurre perke io calcolo che dove tu hai messo l'asterisco * vicino alle trasmisfere che visualizzo, è li che si alza la percentuale... e io mi trovo che la percentuale si alza dopo, calcolandolo dal numero degli asterischi.... mmmmmmmmm... Nn so se hai capito....
Quindi perciò dico... c'è qualcosa che non va... bha!
 

danie

Active Member
Missy Yuna ha detto:
ok... capito...
Comunque io uso un tipo di guida ke praticamente prima di vedere le trasmisfere mi devo trovare il 63.0% finito... io me lo trovo giusto giusto... facendo questa missione piu guardando le altre trasmisfere, si dovrebbe alzare al 67,4% e a me nn arriva...almeno questo l'ho potuto dedurre perke io calcolo che dove tu hai messo l'asterisco * vicino alle trasmisfere che visualizzo, è li che si alza la percentuale... e io mi trovo che la percentuale si alza dopo, calcolandolo dal numero degli asterischi.... mmmmmmmmm... Nn so se hai capito....
Quindi perciò dico... c'è qualcosa che non va... bha!
Certo sì, sì, sì, ho capito dopo 5 volte che hai visto un filmato con *, ti sale dell'1%, perché 0.2 x 5= 1. Quindi va benissimo.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
si pero poi cosi mi trovo lo 0.1% in meno.... questo intendo dire!
Infatti quando poi faccio la missione successiva al fluvilunio, la percentuale rimane sul 67% e non mi sale... come dovrebbe fare..
 

danie

Active Member
Missy Yuna ha detto:
si pero poi cosi mi trovo lo 0.1% in meno.... questo intendo dire!
Infatti quando poi faccio la missione successiva al fluvilunio, la percentuale rimane sul 67% e non mi sale... come dovrebbe fare..
Scusa, ma è impossibile che ti rimanga lo 0,1% in meno, in quanto le cifre possono essere solo pari e mai dispari, apparte in alcuni casi quando magari una missione dove hai un ipotetico 58.2% ti faccia salire di 0.8% facendoti arrivare al 59% che è un numero dispari, insomma, i numeri interi possono essere dispari, ma quelli decimali devono essere sempre pari quindi o 0, o 2, o 4, o 6, o 8.
 

Missy Yuna

Nuovo utente
oki oki...
rimane sempre il fatto ke io nn m trovo con le percentuali!! UFF!!
komunque grazie di tutto!!
sn sicura ke con le tue guide prima o poi ce la farò!! hihihi...
scusa se ti ho fatto innervosire :(:(:( non era mia intenzione anche se lo ammetto...
sono di ferro!! hihihihi... :)
grazie comunque!!!!!!
CIAUUUU e grazie di tutto!!
 

danie

Active Member
Missy Yuna ha detto:
oki oki...
rimane sempre il fatto ke io nn m trovo con le percentuali!! UFF!!
komunque grazie di tutto!!
sn sicura ke con le tue guide prima o poi ce la farò!! hihihi...
scusa se ti ho fatto innervosire :(:(:( non era mia intenzione anche se lo ammetto...
sono di ferro!! hihihihi... :)
grazie comunque!!!!!!
CIAUUUU e grazie di tutto!!
Non mi hai fatto innervosire per nulla, è lecito chiedere.
 

CloudStrife92

Inuyasha
salve scusate se ve lo chiedo ma non ho capito bene una cosa, io voglio far incolpare Rin, ed ho fatto tutto tranne la condizione 3G, avrei una domanda da porvi se non vi dispiace.
Devi procedere lentamente prima di arrivare alla 3G, oppure puoi soddisfare questa richiesta sin da subito???oppure devono svolgersi tutti gli altri indizi prima???scusate la mia ignoranza, perchè la trasmisfera non si oscura come dovrebbe...grazie in anticipo...
PS: scusate se ancora vi rompo, se ottieni episodio concluso e cioè incolpi Rin,non puoi più prendere la looksfera mascotte?
 
Top