FF XI Aiutino?

Kinesh

Nuovo utente
Salve ragazzi.
A breve, anche se con qualche anno di ritardo avrò FFXI...circa 3 giorni...solo una cosa...mi sono documentato al 100% ma ci sono ancora cose che non ho chiare nella mente..vi faccio un po' di domande e se potete rispondete ok?
Be fa nulla io ve le faccio :>


1) Ho ordinato FFXi senza pensare a un eventuale pacchetto di espanmsione...ma visto che lo compro ora...nel 2006...credete possa essere aggiornato all'ultima versione?

2) Sono una mezza skiappa in inglese..e mi farebbe piacere poter giocare con degli italiani...c'è qualcuno che mi dia una WP per i server Ragnarok e Fairy?

3) Per iniziare che razza mi consigliate?

4) Posso pagare con una Postepay del circuito Visa?

Grazie
Kinesh Punisce...Kinesh Agisce :ffx03:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Kinesh ha detto:
Salve ragazzi.
A breve, anche se con qualche anno di ritardo avrò FFXI...circa 3 giorni...solo una cosa...mi sono documentato al 100% ma ci sono ancora cose che non ho chiare nella mente..vi faccio un po' di domande e se potete rispondete ok?
Be fa nulla io ve le faccio :>
1) Ho ordinato FFXi senza pensare a un eventuale pacchetto di espanmsione...ma visto che lo compro ora...nel 2006...credete possa essere aggiornato all'ultima versione?
2) Sono una mezza skiappa in inglese..e mi farebbe piacere poter giocare con degli italiani...c'è qualcuno che mi dia una WP per i server Ragnarok e Fairy?
3) Per iniziare che razza mi consigliate?
4) Posso pagare con una Postepay del circuito Visa?
Grazie
Kinesh Punisce...Kinesh Agisce :ffx03:
Ciao^^ dunque, andiamo per ordine:

1) Ordinandolo adesso dovresti ricevere il pacchetto contenente FFXI e le prme due espansioni, ovvero chains of Promathia e Rise of Zilart. L'ultima espansione invece dovrai procurartela a parte :/
2) Non posso aiutarti perch non gioco più ma sono sicuro che su questo forum troverai qualcuno che ti aiuterà per una wp. Ricorda che, anche se la presenza di italiani sui due server che hai citato è alta, ti ritroverai comunque a giocare "quasi" sempre con stranieri
3) Per iniziare ti consiglierei l'umano. Il fatto è che con FFXI non si tratta di iniziare perchè una volta che il tuo personaggio sarà a buon livello, per te sarà dura rinunciare ad esso e scegliere una nuova razza. La razza consigliata poi si basa anche sul job con il quale vorresti iniziare ^^ Ci sono un'infinità di variabili su questo argomento O:
4) Sicuro, post & pay è uno dei metodi più diffusi tra i giocatori italiani
 

Kinesh

Nuovo utente
GrazieXD
Be allora...visto che ci sono faccio altre 2 domande XD

1)Nhe c'è nell'ultima espansione di nuovo?

2) (questa è + esplicità...quasi un'ordine XDXDXDXDXD)

Chi può procurarmi una WP per Ragnarok o Fairy me lo dicaXD

:) CIAU
 

Eroniris

Seeker of Darkness
1) Nell'ultima espansione c'è parecchia roba, tra cui 3 nuove classi, un intero continente nuovo da esplorare, nuove "modalità di gioco" come il Besieged e l'assault, nuove missioni, centinaia di nuove quest, nuovi mostri etc. etc. praticamente tutto un nuovo mondo.

2)con questo non posso aiutarti, gioco su remora, e ormai parlo meglio l'inglese dell'italiano, sorry :S
 

Eroniris

Seeker of Darkness
beh, se vuoi posso darti una pass per remora, noi italiani non siamo tentissimi, ma ci siamo, posso anche dirti con chi parlare per ottenere una LS italiana
 

Kinesh

Nuovo utente
ok vada per Remora XD

Se mi procuri una WP te ne sarei grato...magari in linkshell con qualche italiano(è italiano questo tizio vero? XD) mi può tronare utile
 
Top