FF XII aiutino

kiogre1994

Nuovo utente
Scusate Sono Nuovo Di Qui E Volovo Un Piccolo Aiutino Su Ffxii.
Sono A Livello 10 Con Tutti I Personaggi Tranne Fran,e Sono Arrivato Al Leviatano Ala Sinistra, Supero Tutte Le Barriere Con L'allarme Fino Ad Arrivare Ad Una Stanza Dove Appare Un Video Dove Devo Sconfiggere Delle Guardie Ma Ci Sono Due Di Loro Ke Sono Veramente Forti , Nn So Se Siano Giudici Ma Veramente Nn Rieso A Betterli Come Faccio
 

Black Knight

Final Fantasyerista
A quel livello non dovresti avere nessun problema utilizza un po' di apoteosi mirate ai giudici e vincerai facilmente.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
in linea di massima, nelle prime fasi di gioco ( amesso che tu ne abbia ), le apoteosi sono la risposta nei momenti di difficoltà.

a mio modo di vedere piu' avanti è meglio affidarsi alla forza bruta dei tuoi personaggi!

facci sapere se ce la fai! buoina fortuna!
 

Rapier

Caos Ultima
Anche io in quel punto ho avuto un po' di difficoltà. Allenati un pochino e cerca di metterti Protect e Shell prima dello scontro, sono utilissime.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ero a livello 12 con tutti e mi sono anche potuto permettere di picchiare prima le guardie semplici e poi i 2 giudici...

proteggiti con protect e usa le apoteosi.

se non ce la fai nemmeno in questo modo aggiusta i gambit inserendo ad uno o 2 personaggi alcuni di ripristino hp
 

shuyin92

Member
anchio ho avuto difficoltà in quel punto ma lo superato abbastanza facilmente comprando pozioni,code di fenice e qualche equipaggamento un pelo più avanzato...
secondo me basta inpostare il gambit in modo che il party si cura da solo, resuscita quelli morti e usa protect cosi tu puoi concentrarti sulle guardie e poi sui giudici..io non ho usato neanche le apoteosi
 

kiogre1994

Nuovo utente
Oltre A Questo Velevo Sapere Se C'e Qualke Tasto Ke Serve A Parare I Colpi Xke Alkune Volte Mi Capita Di Sciacciare Il Cerchio E Mi Para Altra No
( Come Mai?????????? )
 

Dedalus

Il dolce incubo
Che io sappia, la parata non dipende dai tasti, ma dalla destrezza del personaggio (quindi dal suo equipaggiamento e da alcune particolari licenze Opzione).
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
non c'è nessun tasto è tutto determinato dalla tua destrezza e quella del nemico (almeno mi sembra che sia così)
 

kiogre1994

Nuovo utente
Scusatemi Di Nuovo Ma Proprio In Questo Momento Ho Sbloccato Magia Verde Di Lincenza 1 Per Usare Proget Ma Nn Me La Fa Usare Nn Appare Neanke Nel Menu Battaglia Ke Devo Fare?????
 
Top