T tricktrack Final Impedito 25 Marzo 2009 #1 ciao ragazzi mi serve aiuto per sconfiggere i giudici e le guardie che consigli mi potete dare che tattica devo usare???
ciao ragazzi mi serve aiuto per sconfiggere i giudici e le guardie che consigli mi potete dare che tattica devo usare???
VecchioStorm Judgement Day 25 Marzo 2009 #2 tricktrack ha detto: ciao ragazzi mi serve aiuto per sconfiggere i giudici e le guardie che consigli mi potete dare che tattica devo usare??? Clicca per espandere... obliter sui soldati,e poi concentrati su ghis castandoti haste e attaccandolo continuamente(se non erro è vulnerabile a tenebra)^^
tricktrack ha detto: ciao ragazzi mi serve aiuto per sconfiggere i giudici e le guardie che consigli mi potete dare che tattica devo usare??? Clicca per espandere... obliter sui soldati,e poi concentrati su ghis castandoti haste e attaccandolo continuamente(se non erro è vulnerabile a tenebra)^^
T tricktrack Final Impedito 25 Marzo 2009 #3 VecchioStorm ha detto: obliter sui soldati,e poi concentrati su ghis castandoti haste e attaccandolo continuamente(se non erro è vulnerabile a tenebra)^^ Clicca per espandere... oddio ti sto temendo potresti tradurre per un final impedito appunto cosa hai detto
VecchioStorm ha detto: obliter sui soldati,e poi concentrati su ghis castandoti haste e attaccandolo continuamente(se non erro è vulnerabile a tenebra)^^ Clicca per espandere... oddio ti sto temendo potresti tradurre per un final impedito appunto cosa hai detto
VecchioStorm Judgement Day 26 Marzo 2009 #4 tricktrack ha detto: oddio ti sto temendo potresti tradurre per un final impedito appunto cosa hai detto Clicca per espandere... ^^ lancia la magia obliter per far scomparire i soldati che circondano il giudice,poi lanciagli tenebra (in questo modo il piu dellle volte ti manchera)e continualo ad attaccare fino a quando non lo finisci!
tricktrack ha detto: oddio ti sto temendo potresti tradurre per un final impedito appunto cosa hai detto Clicca per espandere... ^^ lancia la magia obliter per far scomparire i soldati che circondano il giudice,poi lanciagli tenebra (in questo modo il piu dellle volte ti manchera)e continualo ad attaccare fino a quando non lo finisci!