Aiuto Anime

Lightning92

Nuovo utente
19 Novembre 2011
27
0
1
25
Salve,allora,poco fa mi è venuto in mente un ricordo di un anime(penso,ma non sono sicura) in cui una ragazza aveva la febbre,e mentre i suoi amici combattevano,lei è andata lo stesso e alla fine del combattimento è svenuta,mi sa.Ora,non ricordo che anime era,lo so che le informazioni sono molto vaghe,ma se lo sapete,per favore ditemelo.Ah,dimenticavo,non è un anime shoujo o cose cosi,anzi mi sa che è piu "maschile",di azione,forse fantasy.Grazie ancora.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Salve,allora,poco fa mi è venuto in mente un ricordo di un anime(penso,ma non sono sicura) in cui una ragazza aveva la febbre,e mentre i suoi amici combattevano,lei è andata lo stesso e alla fine del combattimento è svenuta,mi sa.Ora,non ricordo che anime era,lo so che le informazioni sono molto vaghe,ma se lo sapete,per favore ditemelo.Ah,dimenticavo,non è un anime shoujo o cose cosi,anzi mi sa che è piu "maschile",di azione,forse fantasy.Grazie ancora.

Berserk, e la ragazza dovrebbe essere Caska. Guardatelo, è molto bello!
 

Lightning92

Nuovo utente
19 Novembre 2011
27
0
1
25
No,mi dispiace,ma non lo guardo quindi dubito sia lei......ma ora mi è venuto in mente che potrebbe essere anche di un anime piu femminile. E comunque Berseker non è un tipo adatto a me l'ho visto un po,ma.......anche Claymore.....grazie lo stesso