FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
non x nulla l'8 è molto meglio del 10. AH MA QUESTO E' UN ALTRO THREAD
esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? :confused: ) :D :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Yuna89 ha detto:
Dici quella dove lei gli cade in braccio??Io mi riferivo a quella quando ho aperto la discussione!! :D




Si lo so scusa ma io ho aggiunto anke un'altro pezzo bello scusa ankora se ho kambiato discorso kontinuamo cn quello ke hai aperto tu!! :>
 

Dark Ivan

Member
Lodo X6 ha detto:
esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? :confused: ) :D :D



quoto,quel pezzo è molto bello xkè è accompagnato anke da una melodia molto bella.
Cmq s kiamano propagetor :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si è vero i propegator bisognava sempre ucciderli a coppie, il problema è ke mi inseguivano, quando gli passavo davanti :mad: !!
 

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? :confused: ) :D :D
Si più o meno si chiamano propagator!!!Cmq è vero la musica è stupenda e una buone musica è fondamentale per la riuscita di un bel filmato, no??? :> Ps.grazie per avere risposto in tanti al thread!!!Sono commossa!! :eek:
 

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Si più o meno si chiamano propagator!!!Cmq è vero la musica è stupenda e una buone musica è fondamentale per la riuscita di un bel filmato, no??? :> Ps.grazie per avere risposto in tanti al thread!!!Sono commossa!! :eek:

E' una delle musiche + ispirate del gioco! E poi calza a pennello con la situazione!!! :cool:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
DarkAnima ha detto:
a me e piaciuta di + la scena della fonte sacra di ffx

ASSOLUTAMENTE............. quella è stata una delle scene + romantiche di tt gli FF a cui io abbia mai giocato (dal VII al X2, xi escluso)....uno spettacolo di luci, di sguardi, e la musica tr coinvolgente...ooooooooooh ke invidia....avessi io uno come tidusT-T
anke rinoa e squall nello spazio sono romantici, non c'è ke dire, ma secondo me questa scena non la battono....^^
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

a me quella parte è piaciuta tantissimo perchè come il freddo sqall da quel momento diventa molto più romantico. :rolleyes: ma pur sempre uno togo :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
beh....c'è poco da dire.....
Eyes on me è semplicemente fantastica.... :>
e poi stroncare i propagetor è 1 buon passatempo.....:D
 

Yuna89

Member
Cloud26 ha detto:
a me quella parte è piaciuta tantissimo perchè come il freddo sqall da quel momento diventa molto più romantico. :rolleyes: ma pur sempre uno togo :cool:
Esattamente è proprio questo ciò che mi piace di più.....Squall è davvero un bellissimo personaggio!!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top