Non è veroooo!!Cattivoooo Rinoa è un mito!!!!!kallo9031 ha detto:io dico solo che se io sarei stato nei panni di squall rinoa l'avrei mandata subito a fan.....o ha creato lei tutti i problemi e poi è quando ce se mette è popo 1 caca....
Grandeeeee Cloudddd!!!!!Bravo bravo bravo!!W Rinoaaaaaaaa!!dark Cloud ha detto:Giusto!
come fai a dire che Rinoa deve andare a fan***o!?
Secodo me è la migliore!
Rinoa 4ever!!!!!Yuna89 ha detto:Grandeeeee Cloudddd!!!!!Bravo bravo bravo!!W Rinoaaaaaaaa!!
Yuna89 ha detto:Ehi!Che ne pensate della parte dove Squall va a salvare Rinoa nello spazio??A me è piaciuto molto....ma soprtattutto il pezzo dopo doce battuti i Propagetor Rinoa finisce in braccioa lui per la "mancata forza di gravità"!Aspetto opinioni... :>
A.L General ha detto:Rinoa 4ever!!!!!
kallo9031 ha detto:io dico solo che se io sarei stato nei panni di squall rinoa l'avrei mandata subito a fan.....o ha creato lei tutti i problemi e poi è quando ce se mette è popo 1 caca....
Oh right Federik!!!!!Federik ha detto:Giusto!!!!!!! Cerchiamo di farle vincere anke il sondaggio!!!!!!!!
P.S. Rinoa se si caccia nei guai è x aiutare gli altri!
M aio mi riferivo proprio a quella parte in maniera particolare!!!!Bellissima...DarkSquall1990 ha detto:Beh, è indubbiamente una delle scene più romantiche del gioco, molto bella!
Anche se mi ha colpito di più quando, dopo la chiamata dalla base, Rin chiede a Squall di Rimanere ancora un po' in braccio...molto toccante.
Siamo di rado d'accordo in quanto tu sei fan di Aeris e io di Tifa....però stavolta ti do ragione!!!! Lo dico sempre che una storia più combattuta è più interessante di una scontata e troppo sdolcinata!!!!Shejlahn ha detto:uè, ke stai a dire??? scusa ma caso mai è Squall ke ha fatto l'assurdo con le sue manie di freddezza e asocialità!!! è vero ke anke lei ci ha messo del suo per complicare le cose, ma l'amore è così, non è bello se non è litigarello!!!!! w w w RINOA E SQUALL!!!!
Quoto per Rinoa!Cloud26 ha detto:ragazzi secondo me le uniche ragazze di tutti i final fantasy intriganti è bellissime sono proprio rinoa e lulu