FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yuna89

Member
Ehi!Che ne pensate della parte dove Squall va a salvare Rinoa nello spazio??A me è piaciuto molto....ma soprtattutto il pezzo dopo doce battuti i Propagetor Rinoa finisce in braccioa lui per la "mancata forza di gravità"!Aspetto opinioni... :rolleyes: :>
 

Phoenix

Member
Yuna89 ha detto:
Ehi!Che ne pensate della parte dove Squall va a salvare Rinoa nello spazio??A me è piaciuto molto....ma soprtattutto il pezzo dopo doce battuti i Propagetor Rinoa finisce in braccioa lui per la "mancata forza di gravità"!Aspetto opinioni... :rolleyes: :>



Anke a me e piaciuto molto quel pezzo....
E moooolto romantico ^^
 

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Va bè quella è stupenda però quello che si dicono nello spazio e molto più bello e più vero soprattutto!!! :>

Ank a me è piaciuta la parte dello spazio, 1 pò meno i Propagator pero! :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
Yuna89 ha detto:
Si quelli un po' seccanti:ci ho messo un sacco ma poi ne è valsa la pena no???? :D

Certamente!!! :cool:
E poi, una volta capito dove sono e come disfarsene diventano - pericolosi del cagnolino della strega! :D
 

Yuna89

Member
Federik ha detto:
Certamente!!! :cool:
E poi, una volta capito dove sono e come disfarsene diventano - pericolosi del cagnolino della strega! :D
Eh già....povero Seipher, povero cagnolino!!Comunque nello spazio è troppo bello quando Squall capisce che lui non può fare a meno di Rinoa e la va a cercare e bisogna reucperarla nello spazio....e poi il filmato dopo!!Wow!!Si vede che sono romantica, vero??? :rolleyes:
 

Phoenix

Member
Yuna89 ha detto:
Eh già....povero Seipher, povero cagnolino!!Comunque nello spazio è troppo bello quando Squall capisce che lui non può fare a meno di Rinoa e la va a cercare e bisogna reucperarla nello spazio....e poi il filmato dopo!!Wow!!Si vede che sono romantica, vero??? :rolleyes:


Non dimentichiamo quando lei era in coma e si vede
il cambiamento di squall...quando se la porta via e le parla.......
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Avete ragione; ma oltre a quello, avete visto sulla lagunarock :confused: ??
E' bellissimo,Rinoa abbraccia Squall e........viene quella bellissima canzone ke mi sembra si kiami......"eyes on me" :)
 

Yuna89

Member
°Squall° ha detto:
Avete ragione; ma oltre a quello, avete visto sulla lagunarock :confused: ??
E' bellissimo,Rinoa abbraccia Squall e........viene quella bellissima canzone ke mi sembra si kiami......"eyes on me" :)
Dici quella dove lei gli cade in braccio??Io mi riferivo a quella quando ho aperto la discussione!! :D
 

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Quella è tra i filmati (di tutti i FF) che mi piace di più...
Bravo!!!Allora ci sono ragazzi che capiscono qualcosa!!Cmq si quel filmato è forse il migliore di FFVIII e uno dei migliori in generale!!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top