FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yuna89

Member
Guardiana ha detto:
Sono d'accordo... però Rinoa fa un pò pena in quella parte!
Non è vero!!Rinoa è sempre un mito....in quella scena dimostra tutta la sua dolcezza senz a essere stupida!Non è da pochi!!Perchè dici che fa pena? :confused:
 

Yuna89

Member
Bahamut Zero ha detto:
è vero!
spesso ammazzavo apposta due alieni di colore diverso in fila per doverli fare fuori di nuovo tutti e quattro!
Che fantasia!!!Cmq nello spazio il dialogo che fanno sul ponte di comando Squall e Rinoa mi ha quasi fatto commuovere!!!!!Non è stupendo quando lui le dice "Vai al tuo posto"(o una cosa del genere e lei:"No voglio restare qui (in braccio a lui) ancor aun po'"Che romantico am non troppo!!! :D :rolleyes:
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Hai ragione quel pezzo mi è piaciuto tanntissimissimissimissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rinoa in braccio a lui hihihihihih!!Il problema è ke squall è sempre......................km dire..........nn troppo romantiko, e poi rinoa nn è nemmeno brutta hihihihih!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
°Squall° ha detto:
Hai ragione quel pezzo mi è piaciuto tanntissimissimissimissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rinoa in braccio a lui hihihihihih!!Il problema è ke squall è sempre......................km dire..........nn troppo romantiko, e poi rinoa nn è nemmeno brutta hihihihih!!
Ma nn puoi rilevare sl quel pezzo!!!!!
E i poveri propagetor ke aspettano di morire dove li metti????????? :D:D:D:D:D:D:D:D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma infatti nessuno nn mette in dubbio anke quel pezzo, hai ragione si, anke a me piacciono i propagetor ma adesso io rispondevo a Yuna89, xkè ha kiesto se anke quello era un bel pezzo e io l'ho detto kapito??Spero di si!!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
°Squall° ha detto:
Ma infatti nessuno nn mette in dubbio anke quel pezzo, hai ragione si, anke a me piacciono i propagetor ma adesso io rispondevo a Yuna89, xkè ha kiesto se anke quello era un bel pezzo e io l'ho detto kapito??Spero di si!!
Nn ho capito 1 mazza ma fa lo stesso!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Dai ke sn solo dettagli!!! :D:D:D:D:D:D:D:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i propagetor sono i migliori.......mi stanno troppo simpatici poi con quella musichetta di sotto fondo non puoi chieder di meglio dalla vita..........è bello anche il pezzo in cui rinoa e squall rimangono soli ma quei bestioni colorati sono il meglio del meglio :D :D :D :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top