Yuna89
Member
Non è vero!!Rinoa è sempre un mito....in quella scena dimostra tutta la sua dolcezza senz a essere stupida!Non è da pochi!!Perchè dici che fa pena?Guardiana ha detto:Sono d'accordo... però Rinoa fa un pò pena in quella parte!
Non è vero!!Rinoa è sempre un mito....in quella scena dimostra tutta la sua dolcezza senz a essere stupida!Non è da pochi!!Perchè dici che fa pena?Guardiana ha detto:Sono d'accordo... però Rinoa fa un pò pena in quella parte!
Si è vero!!Cmq io non mi sono scocciata per niente quando dovevo salvarla!!!troppo bello!Bahamut Zero ha detto:tutto ff8 è bellissimo. dico questo xke nn so cosa dire ke non sia già stato detto ^^
Come fai a stufarti?Yuna89 ha detto:Si è vero!!Cmq io non mi sono scocciata per niente quando dovevo salvarla!!!troppo bello!
Ora esageri!!!Cmq mi riferivo a quando lei galleggia nello spazio....wow!!A.L General ha detto:Come fai a stufarti?
Uccidere i propagetor è 1 modo x scaricare la tensione!!!!
Anke quello è bello.....Yuna89 ha detto:Ora esageri!!!Cmq mi riferivo a quando lei galleggia nello spazio....wow!!
A.L General ha detto:Come fai a stufarti?
Uccidere i propagetor è 1 modo x scaricare la tensione!!!!
Che fantasia!!!Cmq nello spazio il dialogo che fanno sul ponte di comando Squall e Rinoa mi ha quasi fatto commuovere!!!!!Non è stupendo quando lui le dice "Vai al tuo posto"(o una cosa del genere e lei:"No voglio restare qui (in braccio a lui) ancor aun po'"Che romantico am non troppo!!!Bahamut Zero ha detto:è vero!
spesso ammazzavo apposta due alieni di colore diverso in fila per doverli fare fuori di nuovo tutti e quattro!
Ma nn puoi rilevare sl quel pezzo!!!!!°Squall° ha detto:Hai ragione quel pezzo mi è piaciuto tanntissimissimissimissimissimissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rinoa in braccio a lui hihihihihih!!Il problema è ke squall è sempre......................km dire..........nn troppo romantiko, e poi rinoa nn è nemmeno brutta hihihihih!!
Nn ho capito 1 mazza ma fa lo stesso!!!!°Squall° ha detto:Ma infatti nessuno nn mette in dubbio anke quel pezzo, hai ragione si, anke a me piacciono i propagetor ma adesso io rispondevo a Yuna89, xkè ha kiesto se anke quello era un bel pezzo e io l'ho detto kapito??Spero di si!!
Si si tutto scorre tranquillo.....:°Squall° ha detto:Ok ok nn ti preoccupare A.L!