FF VIII Squall e Rinoa nello spazio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kanamechidori

Whispered
Un bel momento quello tra squall e rinoa nello spazio, xò rinoa mi fa un po' antipatia:guarda ke tipo ganzo ke le è capitato!!!!troooppoooo fortunata! :D
 

Yuna89

Member
kanamechidori ha detto:
Un bel momento quello tra squall e rinoa nello spazio, xò rinoa mi fa un po' antipatia:guarda ke tipo ganzo ke le è capitato!!!!troooppoooo fortunata! :D
Già ma guarda anche che bel tipo è Rinoa!!!!Se lo merita al 100% uno come Squall!!!!Beata lei... :rolleyes:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sephiroth22 ha detto:
Squall un bel tipo??? mah..... :>


assolutamente!!!!!!!!!! avercelo uno come lui!!!!!!!! purtroppo non esiste nessuno come squall in questo mondo...sigh sigh...certo, all'inizio era veramente palloso, troppo asociale, ma poi è cambiato...grazie all'amore!!!!!!! bello, intelligente, sensibile, non + asociale....ke puoi volere di + dalla vita???? un lucano?????? no grazie, sono astemmia!!!! voglio squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Troppo bella e romantica quella scena, una delle mie preferite di tutto Final Fantasy VIII...venderei un rene per essere al posto di Rinoa ah, l'amour... ;)

assolutamente!!!!!!!!!! avercelo uno come lui!!!!!!!! purtroppo non esiste nessuno come squall in questo mondo...sigh sigh...certo, all'inizio era veramente palloso, troppo asociale, ma poi è cambiato...grazie all'amore!!!!!!! bello, intelligente, sensibile, non + asociale....ke puoi volere di + dalla vita???? un lucano?????? no grazie, sono astemmia!!!! voglio squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti dò ragione in tutto e per tutto w Squall

ho fatto uno strano sogno....ho sognato che cloud esisteva e stava con me!!!!
Wow, che bello tanto per restare in tema io ho sognato Squall e Rinoa tipo di 6 o 7 anni che giocavano insieme, troppo tenerosi e poi arrivavano anche Zell e Selphie e infine chiusura su un bel primo piano di Squall che diceva parole romantiche...sarà il posterone gigante appeso in camera che mi concilia questi sogni? :> :>
 

Uranos

Nuovo utente
non vorrei dire, ma mi sa che stiamo degenerando sul vero obbiettivo di FF 8.
Ci sarà un motivo se squall all'inizio è un tritacarne.

Poi incontra rinoa e cambia tutto :(
 

sephiroth22

GEAR SECOND
*Rinoa Mudou* ha detto:
Troppo bella e romantica quella scena, una delle mie preferite di tutto Final Fantasy VIII...venderei un rene per essere al posto di Rinoa ah, l'amour... ;)


Ti dò ragione in tutto e per tutto w Squall


Wow, che bello tanto per restare in tema io ho sognato Squall e Rinoa tipo di 6 o 7 anni che giocavano insieme, troppo tenerosi e poi arrivavano anche Zell e Selphie e infine chiusura su un bel primo piano di Squall che diceva parole romantiche...sarà il posterone gigante appeso in camera che mi concilia questi sogni? :> :>


e si :) prova a cambiare poster...magari con un bel mog centrale sono sicuro che sognerai la foresta dei piccoli moguri :D sarà divertente ehehe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top