Bahamut Zero
Dreamcaster
Phoenix ha detto:Non dimentichiamo quando lei era in coma e si vede
il cambiamento di squall...quando se la porta via e le parla.......
non x nulla l'8 è molto meglio del 10. AH MA QUESTO E' UN ALTRO THREAD
Phoenix ha detto:Non dimentichiamo quando lei era in coma e si vede
il cambiamento di squall...quando se la porta via e le parla.......
esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? )Bahamut Zero ha detto:non x nulla l'8 è molto meglio del 10. AH MA QUESTO E' UN ALTRO THREAD
Yuna89 ha detto:Dici quella dove lei gli cade in braccio??Io mi riferivo a quella quando ho aperto la discussione!!
Lodo X6 ha detto:esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? )
Si più o meno si chiamano propagator!!!Cmq è vero la musica è stupenda e una buone musica è fondamentale per la riuscita di un bel filmato, no??? :> Ps.grazie per avere risposto in tanti al thread!!!Sono commossa!!Lodo X6 ha detto:esatto..........cmq anche a me piace molto quel pezzo di gioco.......sopratutto x la musica quando ci sono i propagedon(si chiamano cosi?? )
Yuna89 ha detto:Si più o meno si chiamano propagator!!!Cmq è vero la musica è stupenda e una buone musica è fondamentale per la riuscita di un bel filmato, no??? :> Ps.grazie per avere risposto in tanti al thread!!!Sono commossa!!
DarkAnima ha detto:a me e piaciuta di + la scena della fonte sacra di ffx
Sono d'accordo... però Rinoa fa un pò pena in quella parte!DarkAnima ha detto:ma dai secondo me nn e nulla d speciale
Esattamente è proprio questo ciò che mi piace di più.....Squall è davvero un bellissimo personaggio!!!!Cloud26 ha detto:a me quella parte è piaciuta tantissimo perchè come il freddo sqall da quel momento diventa molto più romantico. ma pur sempre uno togo