FF V Aiuto Bahamut e altre cose

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma come faccio ad atterrare al monte nord?? è tutto deserto e non ci posso arrivare!
P.S.:Sono al terzo Mondo

Poi c'è qualche metodo facile per trovare Elisir??

Arriva il nerd XD

allora, una cosa alla volta:

per andare alla north mountain, devi recuperare il chocobo nero al mirage village (sta nella foresta che sta nel cordolo di terra a sud della mappa), poi con il chocobo voli fino alla foresta ad est del deserto, atterri e poi cammini a piedi fino alla north mountain.

ricordati di prendere anche phoenix, nella phoenix tower che sta a sud-ovest circa del deserto.

per gli elisir, ammazza gli skull eater, quegli scoiattoli grigi che si trovano nella jacole cave (che porta da odino tralatro)

grazie ho preso bahamut ma per gli elisir ora c'è il problema...ne ho uccisi molti ma non mi hanno dato nemmeno un elisir ç_ç nn c'è un metodo + facile? e come si prendono i nuovi job?

Questo non tè lo so spiegare. Cmq, hai battuto e preso fenice, leviatano, syldra e odino? Dimenticavo anche golem. Cmq, se hai bisogno di aiuto, chiedilo a me perchè io devo battere exdeath-nulla e neo-exdeath

Questo non tè lo so spiegare. Cmq, hai battuto e preso fenice, leviatano, syldra e odino? Dimenticavo anche golem. Cmq, se hai bisogno di aiuto, chiedilo a me perchè io devo battere exdeath-nulla e neo-exdeath.

Cmq, a ffv, per battere bahamut, devi fare una specie di prova a tempo perchè, quando farà mega vampalia, ti ucciderà, se hai almeno più di 2754 hp o un pò di più.

Indietro