FF V Aiuto Bahamut e altre cose

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma come faccio ad atterrare al monte nord?? è tutto deserto e non ci posso arrivare!
P.S.:Sono al terzo Mondo

Poi c'è qualche metodo facile per trovare Elisir??
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Arriva il nerd XD

allora, una cosa alla volta:

per andare alla north mountain, devi recuperare il chocobo nero al mirage village (sta nella foresta che sta nel cordolo di terra a sud della mappa), poi con il chocobo voli fino alla foresta ad est del deserto, atterri e poi cammini a piedi fino alla north mountain.

ricordati di prendere anche phoenix, nella phoenix tower che sta a sud-ovest circa del deserto.

per gli elisir, ammazza gli skull eater, quegli scoiattoli grigi che si trovano nella jacole cave (che porta da odino tralatro)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grazie ho preso bahamut ma per gli elisir ora c'è il problema...ne ho uccisi molti ma non mi hanno dato nemmeno un elisir ç_ç nn c'è un metodo + facile? e come si prendono i nuovi job?
 

Enkidu

Nuovo utente
Questo non tè lo so spiegare. Cmq, hai battuto e preso fenice, leviatano, syldra e odino? Dimenticavo anche golem. Cmq, se hai bisogno di aiuto, chiedilo a me perchè io devo battere exdeath-nulla e neo-exdeath
 

Enkidu

Nuovo utente
Questo non tè lo so spiegare. Cmq, hai battuto e preso fenice, leviatano, syldra e odino? Dimenticavo anche golem. Cmq, se hai bisogno di aiuto, chiedilo a me perchè io devo battere exdeath-nulla e neo-exdeath.
 

Enkidu

Nuovo utente
Cmq, a ffv, per battere bahamut, devi fare una specie di prova a tempo perchè, quando farà mega vampalia, ti ucciderà, se hai almeno più di 2754 hp o un pò di più.
 
Top