FF XIII Aiuto Baldanders!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
Salve a tutti....mi trovo al capitolo 11 a Oerba allo scontro con baldanders...purtroppo sono settimane che tento di batterlo ma nn ci riesco mai!Fino a quando gli rimangono circa 1 milione di Punti vita è tutto apposto...m poi mi fa sentenza e ho solo 1700 secondi per toglierli ben 1 milione di HP!!! come cavolo faccio???!!! vi prego aiutatetemi!!! io ho in squadra lightning(terapeuta lv3,attaccante lv4,occultista lv4),hope(terapeuta lv4,sinergista lv3,occultista lv4) e fang(attaccante lv4,sentinella lv3,sabotatore lv4)....all'inizio dello scontro imposto l'optinum attacco delta....poi quando la barra catena si trova circa a metà imposto sfida congiunta e appena va in crisi imposto furia...quando invece i miei punti vita sono bassi imposto fenice....vi prego aiutatemi!! =(
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Quando ti mette sentenza e ti manca poco per morire Invoca con leader snow. Quando muore una delle due Shiva lo resuscita =P
 

Seeq Mangiatutto

Prode Guerriero
hey comunque ho provato a fare con snow.....quando sentenza mancava circa 10 secondi ho invocato la sorelle shiva ma sono morto subito dopo che se ne sono andate....
 

teo9

Alpha and Omega
io avevo lo stesso problema ma da quando lo attaccavo mentre fa l'attacco ubba powah non la più fatto, prova xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top