FF X-2 aiuto boss!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiuto!!!!
Ragazzi ho un grande problema..ascoltate:io voglio abbattere a tutti i costi un boss moolto difficile...Angra Mainyu.Esso ha 333444HP..come faccio ad abbatterlo subito????
Please help me!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Squall Leonhart 93 ha detto:
Aiuto!!!!
Ragazzi ho un grande problema..ascoltate:io voglio abbattere a tutti i costi un boss moolto difficile...Angra Mainyu.Esso ha 333444HP..come faccio ad abbatterlo subito????
Please help me!
Utilizzando il tasto SEARCH penso avresti fatto prima. :)
Guarda qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9281&page=1&highlight=angra+mainyu
Comunque ci sono 2 tattiche effettive alla fin fine.
O utilizzare Atroh della looksfeta cavaliere nero,o la targa theriaca(reperibile però nel dedalo segreto di Bevelle),che con hp in giallo(bassi) permette di fare 9999 hp di danno con qualsiasi attacco(uniscilo quindi a click di Yuna e vedi che ne esce). :)
Se vi sono ancora dubbi,continua sul thread linkato mi raccomando,anche se li e tutto spiegato per bene. ;)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Squall Leonhart 93 ha detto:
Aiuto!!!!
Ragazzi ho un grande problema..ascoltate:io voglio abbattere a tutti i costi un boss moolto difficile...Angra Mainyu.Esso ha 333444HP..come faccio ad abbatterlo subito????
Please help me!
apparte il modo suggerito da salvo nn credo ne esistano altri a meno ke nn ti alleni fino al lv 99 e ci provi ma nn ti garantisco il successo
 

auron N°1

Nuovo utente
Io l'ho sconfitto con la looksfera speciale di Rikku aumentandomi la difesa e l'attacco con crusher, ricaricare HP e MP con smasher e usando Vajra con Rikku ci ho impiegato un po ma alla fine anche lui ha dovuto piegarsi alla potenza dei "gabbiani"
 

Gigas

Nuovo utente
Bene,è un boss difficile e devi allenarti molto,quindi:

Allenati fino al 90 almeno,dopo,cerca di mettere le seguenti looksfere alle ragazze:Cavaliere Nero,Bianarcana,Alchimista.
Curi con biancarcana,con cavaliere nero usi Atroh (per questo devi curare molto) e con l'alchimista combini gli oggetti per ottenere difese e attacchi supplementari.
Fai così e vincerai presto ^_^
 

Beleth

Member
SalvoXXX ha detto:
Utilizzando il tasto SEARCH penso avresti fatto prima. :)
Guarda qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9281&page=1&highlight=angra+mainyu
Comunque ci sono 2 tattiche effettive alla fin fine.
O utilizzare Atroh della looksfeta cavaliere nero,o la targa theriaca(reperibile però nel dedalo segreto di Bevelle),che con hp in giallo(bassi) permette di fare 9999 hp di danno con qualsiasi attacco(uniscilo quindi a click di Yuna e vedi che ne esce). :)
Se vi sono ancora dubbi,continua sul thread linkato mi raccomando,anche se li e tutto spiegato per bene. ;)
io infatti ho usato 2 targhe theriache e rikku biancarcano
 

SalvoXXX

FFOnline User
Beleth ha detto:
io infatti ho usato 2 targhe theriache e rikku biancarcano
Lol,ci avrai messo 5 minuti. XD
Comunque ragazzi,so che siete tutti in buona fede,ma al momento stiamo postando tutti in un thread doppio che andava chiuso. :>
Non postiamo più fino all'arrivo di un mod che lo sigilli,altrimenti creiamo solo spam. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top